annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saw Iii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saw Iii

Sta x uscire SAW III L'enigma senza fine non sto + nella pelle gia il I e il II mi sono piaciuti troppo e non vedo l'ora che esca il III voi che ne dite?

PS: Voglio fare un gioco...

Originariamente inviato da Destini
    Sta x uscire SAW III L'enigma senza fine non sto + nella pelle gia il I e il II mi sono piaciuti troppo e non vedo l'ora che esca il III voi che ne dite?

PS: Voglio fare un gioco...
    ieri ho visto la pubblicità e posso giurare che mi è brillato il cuore, non c'avrei mai sperato e so' troppo contento che esca il III , un film davvero fatto bene e con una storia spettacolare
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Il mio amico l'ha visto a Londra a ottobre e ha detto che confronto agli altri due è un po' una cagata ed è molto scontato..

Commenta

Il primo è stato molto carino. Il secondo solo carino. Il terzo sarà solo "molto"?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
          Il primo è stato molto carino. Il secondo solo carino. Il terzo sarà solo "molto"?
          Non sono d'accordo, m'è piaciuto più il secondo che il primo *_*
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io ho visto i provini...mi sa che deve essere davvero bello..pero purtroppo io nn ho visto ne il 1° ne il 2°..

Commenta

ho visto il primo e mi è piaciuto abbastanza, ho visto il secondo ed è stato una delusione perchè mi ha fatto perdere quel minimo di curiosità che avevo, il terzo non mi attira più di tanto quindi non lo vedrò.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                ho visto il primo e mi è piaciuto abbastanza, ho visto il secondo ed è stato una delusione perchè mi ha fatto perdere quel minimo di curiosità che avevo, il terzo non mi attira più di tanto quindi non lo vedrò.
                yuk!

Commenta

Ho visto la presentazione, deve essere proprio carino.

Commenta

nn ho visto i primi 2 ma credo che questo me lo vado a vede con gli amici perchè mi hanno detto che i precedenti erano fighi

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

il primo mi e' piaciuto parecchio... ora devo procurarmi il secondo e spero non mi deluda... e' quindi ancora presto per parlare del terzo

Commenta

Ho visto solo il secondo e mi ha fatto piuttosto schifo, probabilmente perchè mi mancava il primo che mi dicono essere molto bello e molto legato al secondo.
                        Per il terzo credo quindi che aspetterò.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Oddio ho appena visto il III ed è stupendo non c'è dubbio il film più bello che abbia mai visto peccato sia finito

Commenta

Dici sul serio? Stavo pensando di andarlo a vedere al cinema... Il primo era molto bello, il secondo una mezza cagata :S

Commenta

Ieri dovevo andarci, poi il mio amico mi ha dato buca

Ci andrò oggi

Commenta

Sto operando...
                              X