annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saw Iii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mm spero sia bello, andrò in settimana a vederlo

Commenta

vi consiglio di andarlo a vedere, soprattutto se avete visto i primi 2. si ricongiunge tutto e ovviamente c'è il solito colpo di scena finale spiazzante.

ci sono dei giochini assurdi, molto più elaborati di quelli dei precedenti film... e certi molto più trucidi.. con di mezzo acido, maiali e storciarti.. e poi tra un trick e l'altro io una botticina a quella masochista di amanda la darei....

però forse il migliore rimane il primo.
      ICQ#202625226

Commenta

è spettacolare, mi è piaciuto tantissimo.

..Ti perdono..

Commenta

Visto stasera.. che dire, quasi all'altezza dei precedenti.
          Il primo mi aveva colpito per la genialità ma era facile gettare le basi di una storia perchè era tutto nuovo.
          Nel secondo sono riusciti a creare collegamenti e a snodare una storia parallela e continua con gli elementi che avevano usato nel primo film.
          Nel terzo il lavoro di concatenare storie ed eventi è stato ancor più difficile per via degli precedenti episodi, con la cui trama ovviamente bisognava rimanere fedeli senza errori. Lavoro minuzioso e impeccabile per rimanere fedeli ai vecchi lavori.
          Il finale è ovviamente a sorpresa nonostante ci avessero indirettamente abituato nei precedenti film a non dare nulla per scontato e ad aspettarci il colpo di scena, forse questa volta leggermente più prevedibile.
          Nota negativa è forse l'esasperazione del lato splatter, che poteva essere ridotto senza che la storia ne perdesse.

Commenta

Mi han detto che fa schifo 8 miei amici che sono andati tutti assieme... E tutti e 8 hanno gusti diversi in fatto di film xD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Mi han detto che fa schifo 8 miei amici che sono andati tutti assieme... E tutti e 8 hanno gusti diversi in fatto di film xD
              A me invece l'han detto solo 2 persone, di cui una l'ha visto a ottobre a Londra e dubito abbia capito qualcosa. Le altre due persone che son venute con me hanno avuto la mia opinione e anche altre 4 che l'han visto venerdì quando è uscito.
              In sostanza sto film o piace o non piace.. e a me, me piace

Commenta

Tutti critici internazionali qua eh, io non vedo l'ora di vederlo

p.s. gli altri due erano fantastici
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                  Tutti critici internazionali qua eh, io non vedo l'ora di vederlo

p.s. gli altri due erano fantastici
                  è meraviglioso, non capisco perchè non piaccia..

Commenta

Saw III:
                    Terzo capitolo conclusivo, svela parecchi misteri degli altri 2 e stupisce rivelandoti l'impensabile! Il tutto contornato dalla solita storia alla saw fatta di grida e sangue e dal colpo di scena finale... Ovviamente la tensione è costante per tutto il film...
                    Una pecca è la colonna sonora... Non dico di cambiare il theme, ma almeno di reinterpretarlo, perchè ormai questo classico sa un po di vecchio e strausato (vedi trailer di Deja-vu)...
                    Comunque i Saw rimangono gli unici horror\thriller che riesco veramente ad apprezzare!
                    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                    Grazie di tutto
                    La Puma SeaLines

Commenta

Appena visto. Boh, non mi ha entusiasmato un granchè. Speravo in meno splatterume e più psicologia. Belle come al solito le trappole e anche la macchinosità del tutto. Peccato un po'per il finale, mi aspettavo un colpo di scena più inaspettato.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Cioè Hostel in confronto a questo sembra una puntata di Mr.Bean...

Commenta

è troppo splatter...
                          il primo era molto pscicologico
                          il secondo già ha moltiplicato il numero di vittime (8 mi pare)

tutto sommato è divertente, ma ho visto horror migliori

non vale 7 euro (l'ho visto un mese fa thx to emule)
                          don't click this link...

Commenta

mah io nn capisco perchè dicano che sia meraviglioso....è un normalissimo film senza infamia e seza lode...tutto questo hype da dove viene fuori?..il primo nn mi ha entusiasmato tantissimo...anzi il finale mi pareva anche un pò una cazzata...meno male che dicevano che era migliore di seven nel trailer....secondo me nn ci fa manco le stringhe delle scarpe.
                            se vedrò il terzo è per cercare di capire cosa ci trovate in questa saga di così strabiliante.

ps. perchè nn ho più il mio nick?? cosè successo?

Commenta

Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
                              ma ho visto horror migliori
                              (l'ho visto un mese fa thx to emule)
                              soprattutto se non è un horror
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da tino Visualizza il messaggio
                                mah io nn capisco perchè dicano che sia meraviglioso....è un normalissimo film senza infamia e seza lode...tutto questo hype da dove viene fuori?..il primo nn mi ha entusiasmato tantissimo...anzi il finale mi pareva anche un pò una cazzata...meno male che dicevano che era migliore di seven nel trailer....secondo me nn ci fa manco le stringhe delle scarpe.
                                se vedrò il terzo è per cercare di capire cosa ci trovate in questa saga di così strabiliante.

ps. perchè nn ho più il mio nick?? cosè successo?
                                Scusa ma Saw 1 è un capolavoro e quasi sicuramente il miglior thriller mai uscito.Il secondo capitolo e' meno bello solo perchè meno psicologico e più cruento; il terzo invece è in pratica incentrato solo sulle torture e cazziammazzi vari quindi è meno bello degli altri.

Commenta

Sto operando...
                                X