annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo maledetto BORAT ?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me sasha cohen è stato geniale.

innanzitutto l'idea di usare il suo personaggio nelle candid per poi montarle nel film.
    poi perchè ne ha per tutti: ebrei, gay,bush,iraq, venditori senz'anima, neri, cristiani e chi più ne ha più ne metta. satira.
    ovvio però che vi devono piacere i film in chiave demenziale.

ANDREBBE VISTO IN LINGUA ORIGINALE, comunque. il doppiaggio fa perdere tanto come già detto.

ah e poi le musiche kazake sono fantastiche
    Ultima modifica di andre_fiob; 12-03-2007, 04:27.
    ICQ#202625226

Commenta

Io conoscevo il tizio...cioè già avevo visto il film di AliG, e conoscevo il programma che faceva negli states, ne avevo visto qualche puntata sottotitolata...il film è troppo grottesco, anche se in alcuni punti fa sganasciare, per lo + però lascia agghiacciati perchè è volutamente esagerato, quello che voleva far risaltare è rimasto coperto dal fatto che è troppo pesantemente stupido il suo comportamento...voto 5 secco...stavolta ha toppato.
      e pensare che sasha cohen è laureato a pieni voti alla harward school of economics, era un guru dell'opinionismo economico, ed un apprezzatissimo critico musicale...figuratevi un pò!

Per quanto riguarda il doppiaggio, è vero che sicuramente rovina la godibilità del film, di questo parecchio ma anche in generale parlo..ma ragazzi vi assicuro che abbiamo i migliori doppiatori del mondo...provate a vedere un film americano in un'altra lingua, il doppiaggio è sconcertante, non riescono a seguire un discorso a morire, vanno fuori sincrono perchè non riescono a far quadrare il parlato con il visivo, ho visto "heat la sfida" in francese (e per doppiare pacino e deniro non avranno preso dei principianti), tra un pò casco dalla sedia, faceva pena...e poi non assegnano le voci giuste..cioè prendi deniro, amendola va bene x doppiarlo, anche giannini, cioè ti immagini una voce pastosa e calda per quel viso, che parli con fermezza...ecco, un castrato isterico ci avevano messo
      o provate a vedere una cosa famosa, tipo chessò..baywatch in spagnolo..vi arrotolate dalle risate ve lo assicuro.

...e non mi fate ripensare a saphira di eragon porca di una putt@na cane boia mpestata...sto cercando di dimenticarla...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

fortuna che non l'ho visto al cinema mi sarei dato le martellate sui denti in quel caso...non tanto per i 7 euro, ma perchè andandoci con la famiglia non sarei potuto uscire dalla sala :S

secondo me è uno di quei film da evitare l'inizio fa ridere per le battutine, ma poi quando capisci che tutto il film è basato su quelle... zzZZzzZZzzzZzz

Commenta

Doppiaggio di Borat è fatto benissimo (non so voi cosa vi aspettavate da un italiano che tenta di fare il kazako che parla italiano ma vabbè). Che poi in lingua originale renda di più è un altro discorso.

Penso che il film sia da vedere sotto un' ottica diversa dal film comico ma secondo me l'1% delle persone che hanno postato qui lo hanno capito;lo scopo del film è tutto tranne che far ridere (è solo una copertura alla presa per il culo palese sugli USA).

Uppo chi ha detto che è stato un film geniale.
          Ultima modifica di bruise; 19-03-2007, 02:43.

Commenta

geniale!!!

Commenta

Bel film, spara a zero su tutto

Devo dire che non mi ha fatto impazzire, ma ho visto di mooolto peggio
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

a me ha fatto un po pena

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Non dovrebbe far ridere, brutti cazzòni, ma pensare.
                  Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                  ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                  E se mmurimm? menat? nu fior?
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

a me é piaciuto, sia per le battutine idiote, logicamente fino ad un certo punto.
                    Però soprattutto per come s***** tutta l'America, ne ha per tutti, cattolici protestanti ebrei negri ecc ecc... Insomma, una trama da idioti per rivelare un sacco di pensieri americani... che fan venire la pelle d'oca ognitanto... ma davvero...

Commenta

L'avete capita quella sull'aviaria?

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                        Non dovrebbe far ridere, brutti cazzòni, ma pensare.
                        Se mi dici che ti ha fatto pensare vado a stringere la mano al regista. E' un genio della medicina. O_O

Commenta

perchè lo flammi?

e dire che nel thread di command &c mi stavi simpax

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Se mi dici che ti ha fatto pensare vado a stringere la mano al regista. E' un genio della medicina. O_O
                            Con te invece manco questo c'è voluto per fartelo fare vè?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

Io purtroppo non posso stringere la mano alla Madonna, sempre che ci riesca a farti pensare dopo una 200m stile libero nella vasca di Lourdes.

Commenta

ma guardali che carini, come i pitbull
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X