annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo maledetto BORAT ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma questo maledetto BORAT ?!

    Io non capisco,l'italia è spaccata completamente a metà

    il 50% dice che borat fa crepare dal ridere e che è un film lollosissimo

    l'altro 50% dice che fa pena,fa schifo,fa vomitare,è orrido

    in tutti i forum non ho mai trovato nessuno che ne da un giudizio concreto,qualcosa su cui basarsi nulla di nulla

    mi spiegate se su questo film vale la pena spenderci 7 euro ???



  • #2
    fa cacare.

    Commenta


    • #3
      fa pena,fa schifo,fa vomitare,è orrido

      per questo fa ridere poi dipende come sei preso nel momento in cui lo guardi, e se sei un cultore del trash..( a me ha fatto ridere )

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #4
        su un forum ho letto che in lingua originale fà ridere molto, ma col doppiaggio in italiano, fà pena inutile dire che quello in italiano, è stato censurato

        Commenta


        • #5
          il 1° tempo mi ha fatto abb ridere...ma il 2° tempo mi ha fatto cagare

          Commenta


          • #6
            è tremendamente rovinato dal doppiaggio...

            Ma mi ha fatto cmq ridere.
            E' trash ...

            Però capisci quanto sono fulminati gli americani !
            hahaha
            All hail Paul the glorious octopus !

            Commenta


            • #7
              il doppiaggio è orrendo, ma cmq non credo si salvi nemmeno in lingua originale, non è demenziale è proprio stupido. avrò riso 5 minuti su 1ora di film, poi degustibus.

              Ron resta il migliore.
              EntaraII nwn2Shard
              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
              (\_/)
              (°_°)
              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
              Un post piu unico che raro...
              BADGERBADGERBADGERBADGER

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                fa pena,fa schifo,fa vomitare,è orrido
                Originariamente inviato da +BlackHawk+
                fa cacare.
                Originariamente inviato da Neclord
                Borat: #@£!&%#@!!!!!
                Si salvano 5 minuti del film, le prese per il culo agli USA e il tentato rapimento di Pamela.
                Il resto è scandalosamente osceno, umiliante, ridicolo, patetico, insulso, una truffa alle tasche di chi ha buttato soldi per vederlo.
                Voto: 1 (il peggior film che abbia mai visto, ho quasi avuto l'idea di uscire dalla sala)
                Need more?

                Commenta


                • #9
                  L'ho visto sia in inglese con i sottotitoli in ita che parlato in italiano. In inglese è molto più divertente, in italiano Pino Insegno la doppiato peggio di una capra


                  Cmq a me è piaciuto, fa ridere molto o_o
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                  Commenta


                  • #10
                    Fa sbragare dalle risate...ma i doppiatori italiani farebbero meglio a sciogliersi nell'acido tutti quanti, gia' hanno rovinato, rovinano e rovineranno l'animazione made in japan, ci manca solo il cinema...
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ice Storm
                      Fa sbragare dalle risate...ma i doppiatori italiani farebbero meglio a sciogliersi nell'acido tutti quanti, gia' hanno rovinato, rovinano e rovineranno l'animazione made in japan, ci manca solo il cinema...
                      Dipende sempre dall'anime e dal doppiatore di turno, comunque sono d'accordo in linea di massima.

                      Commenta


                      • #12
                        beh oddio,l'italia gode di doppiatori di fama mondiale e di scuole di doppiaggio vere e proprie ...

                        che poi nei film fanno doppiare dei buffoni per farsi un po' di pubblicità: vedi Ilaria d'amico per eragon - Enrico Papi per Mulan della disney - Luca laurenti e paolo Bonolis per stuart little (e questi sono gli esempi più stupidi che mi sono venuti in mente)


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sph1nx-
                          Ilaria d'amico per eragon

                          Oddio, non me lo ricordare

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sph1nx-
                            vedi Ilaria d'amico per eragon - Enrico Papi per Mulan della disney - Luca laurenti e paolo Bonolis per stuart little (e questi sono gli esempi più stupidi che mi sono venuti in mente)
                            Papi doppiò abbastanza bene il draghetto di Mulan..

                            E non mi toccate la D'amico..ha una voce da porcona..

                            Commenta


                            • #15
                              Borat da un lato fa molto ridere per le varie candid che combina dall'altro fa riflettere perchè il modo di pensare di alcune persone fa veramente paura. A me han fatto poi ridere tutte le persone in sala che nel primo tempo ridevano di gusto sulle battute riguardanti altre religioni e poi quando per par condicio è stata presa in causa anche la religione cattolica si sono messe palesemente a protestare...
                              Giappone
                              Fansubbers
                              My Team

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X