annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima serata con gli amici:la saga della scelta del DvD!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima serata con gli amici:la saga della scelta del DvD!

ci troviamo tutti di mattina in spiaggia e ci diciamo:cacchio ragassuoli é l ultima giornata che ci vediamo cotesta!cosa facciamo sta sera?una cosa é certa:si va a cena....ma come si puo finire una serata del genere in bellezza?Cinema?mmmm no c e troppa gente? Giro per il centro?e che palle lo facciamo tutte le sere! Andiamo a fighette?ma devi proprio pensare con il buco del culo prima di parlare?!?!...... Un unico neurone si accende:e se vedessimo un dvd?Io c ho il lettore e vicino a casa un nolo di dvd!

La proposta é subito accettata unanime:subito cominciamo a cogitare sul film da vedere......

1)signore degli anelli:e che 2 coglioni l abbiamo visto tutti! una cosa bellissima,immaginabile e incomparabile ma decisamente troppo lunga!

si segue con la decisione di prendere un horror/triller roba del genere si punta quindi con la tempesta del secolo poi con presenze e infine the others ma non ci decidiamo ......passiamo poi(senza senso) al miglio verde....l abbiamo visto tutti....

Comprendiamo che e meglio andare a vedere di persona la scelta dei dvd....nessuno e dico proprio nessuno dei titoli sopra c e in questo video noleggio....alla fine tra risse, incazzamenti, scelte disparate e richiami da parte del venditore perche un mio compare di questa odissea continuava ad entrare nel reparto a luci rosse capitiamo sul dvd I 13 SPETTRI ci guardiamo l un l altro e ci diciamo:lo pigliamo.

arriva la fatidica sera:apro la custodia del dvd(una normalissima custodia di plastica per cd normali)e subito parte un pezzo di plaastica:dico tra me e me"mha,sara un segno del destino?" faccio partire il lettore e incominciamo a guardare......

finito il film (costantemente interrotto dalle scoreggie di un mio amico che alla cena aveva mangiato pesante)ci guardiamo e ci diciamo:ma questo film doveva far paura?Questo film invece che nella categoria horro e nella categria film che se prendio shrek almeno tri diverti??!?!?!??! carino,si,se solo non avesse una trama demenziale e un attore uguale spiccicato a tiziano ferro!

Giudizio finale 7 1/2 ma niente di speciale

Prendere un film a scatola chiusa è sempre un rischio... fortuna che ti è andata quasi bene dai!

Commenta

Si,in fondo é stato anche carino(la principessa incacchiosa anche lei era carina!)

ho notato che l acchiappafantasmi amico della famigliola mi ricorda non so perche tiziano ferro!

Commenta

Sto operando...
      X