annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Step UP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Step UP

ieri sera sono andato a vedere Step UP e devo dire che è un gran bel film, era da tempo che nn vedevo un film cosi,molto bello basato sull' hip hop e la danza classica...è un misto insomma^^....andate a vederlo ve lo consiglio

Scusa, è uno di quei film struggenti sul mondo della danza? Tipo nata per vincere (o un nome simile)?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Scusa, è uno di quei film struggenti sul mondo della danza? Tipo nata per vincere (o un nome simile)?
      si...

mi auguro di non vederlo mai

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

una scopiazzata da save the last dance

Commenta

il solito film scontatissimo e già ora che siamo in periodo di fine saldi

arriva un tipo macho che fa un lavoro del cacchio, conosce una stangona phega, ballano perchè entrambi lo sanno fare, scoppia l'amore, fanno il saggio, vincono o arrivano secondi ma alla fine ci danno dentro a letto e si sposano poco dopo. Ma nessuno sa che divorzieranno dopo circa un anno con a carico 5 bambini e che nessuno di loro li vorrà.

è cosi

Commenta

Ma non sarebbe meglio fare film che parlano di pastorizia?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Neanche se mi legano ad un palo e mi prendono a calci nelle palle da mattina a sera andrò a vedere un film simile.

Commenta

anche perchè il risultato sarebbe lo stesso, in entrambi i casi perderesti i coglioni
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                  E' l'impressione che ha fatto a me quando ho visto il trailer..

Anche se critici "marzulliani" dicono che è un bel film non lo vedrei neanche sotto tortura..m'è bastato "save the last dance"..

Commenta

io sinceramente save the last dance,mi sembra di nn averlo neanche mai visto,ma step up,secondo me è molto bello,poi ognuno ha i suoi gusti,che ci vuoi fare^_-

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                      che culo...

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                        che culo...

chi? la protagonista?

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                          io sinceramente save the last dance,mi sembra di nn averlo neanche mai visto
                          tanto se ne vedi uno e come se li avessi visti tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            tanto se ne vedi uno e come se li avessi visti tutti...
                            No. Se ne vedi uno è come se ne avessi visti troppi.

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                              chi? la protagonista?

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              No. Se ne vedi uno è come se ne avessi visti troppi.

Commenta

Sto operando...
                              X