annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlestar Galactica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Battlestar Galactica

Ho provato a cercare su questo forum se mai avevamo discusso su questo capolavoro. No mai Che grande errore.

Qualcosa la vede? Cosa ne pensa?

Giusto. Trama etc...

«I Cylon furono creati dagli umani.
    Furono creati per rendere la vita più facile sulle 12 colonie.
    Ed ecco che venne il giorno in cui i Cylon decisero di sterminare i loro padroni.
    Dopo una guerra lunga e sanguinosa, fu dichiarato un armistizio.
    I Cylon se ne andarono alla volta di un altro mondo che potessero chiamare casa.
    Fu costruita una remota stazione spaziale...
    ...dove gli umani e i Cylon potessero incontrarsi e mantenere relazioni diplomatiche.
    Ogni anno i coloniali inviano un ufficiale...
    ...i Cylon nessuno.
    Nessuno ha mai visto o avuto notizie dai Cylon per oltre 40 anni.

Sigla della prima miniserie

http://www.youtube.com/watch?v=rLCej27ot4w

Guardatevelo
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Sembra interessante. Ma l'hanno mai trasmessa in Italia?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
      Qualcosa la vede? Cosa ne pensa?
      2 parole

Fùcking masterpiece.

Visto fino alla s3x03, ma non riesco andare avanti a vederlo che c'ho da expare su wòw

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Sembra interessante. Ma l'hanno mai trasmessa in Italia?
        Si la miniserie di due episodi più credo tutta la prima e la seconda serie, ma potrei sbagliarmi.
        Cmq al momento è la migliore serie che sto vedendo, è speciale.

Commenta

si hanno trasmesso: miniserie, prima e seconda su sky canale Fox.

E' un capolavoro, ma sono le 7 del mattino e non mi sento di essere prolisso, al prossimo post.
          "Living in art is the only way to be remebered..." O.W.

Commenta

l ho visto qualche volta era carino

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Seguo Battlestar Galactica da un anno e mezzo circa, a partire dal Pilot (anche se è iniziato nel 2004, io ho iniziato a guardarlo un anno e mezzo fa).
              E' un capolavoro di Telefilm.

Lo stanno iniziando a dare ora (2006) sul satellite, in Italia. Ma io vi consiglio, caldamente, con tutto l'amore che ho per questa serie STUPENDA: GUARDATEVELO IN INGLESE.

E' scandaloso come abbiano tradotto in italiano la serie, scandaloso veramente.
              Un esempio? I Cylon diventano I CILONI... Vergognoso ;_;

Ora sta uscendo ogni domenica la puntata negli USA, siamo alla 3x13 (deve uscire la 3x14), la 3^ serie (che mi auguro sia la conclusiva tra tutte) terminerà il 18/03/2007.

FYI, Questo Battlestar Galactica è il re-imagining del vecchio BSG, degli anni 80 circa. Cercate su Wikipedia.

Comunque la consiglio a tutti, poi c'è Tricia Helfer che è qualcosa di... stupenda.

PS: Piccolo omaggio: http://bsg.lamerone.net
              Ultima modifica di w00fz1; 03-02-2007, 14:45.

Commenta

Concordo appieno. E' molto meglio in inglese, la traduzione dei nomi è allucinante, nomi che sono importanti per capire la differenza tra le due religioni dominanti all'interno della serie.

Commenta

Concordo appieno. E' molto meglio in inglese, la traduzione dei nomi è allucinante
                  Mah, alla fine non è che siano poi così assurdamente tradotti male, certo, potevano fare di meglio, ma alla fine a pensarci bene non è nulla di così scandaloso

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer

Comunque la consiglio a tutti, poi c'è Tricia Helfer che è qualcosa di... stupenda.
                    SI bisogna ammettere che Tricia è una donna che non passa inosservata (sopratutto quella nella testa di Baltar). Dovrebbe essere apparsa anche su Playboy recentemente.

Ma tutte le donne di questo telefilm sono sia belle che carismatiche. (la Roslin mi ha fatto rabbrividire durante l'ultima puntata).

Commenta

SI bisogna ammettere che Tricia è una donna che non passa inosservata (sopratutto quella nella testa di Baltar). Dovrebbe essere apparsa anche su Playboy recentemente.

Ma tutte le donne di questo telefilm sono sia belle che carismatiche. (la Roslin mi ha fatto rabbrividire durante l'ultima puntata).
                      Sì ho letto, è apparsa ora ora sul PlayBoy di Febbraio, ha preso pure la copertina (e ci credo )
                      La President nell'ultima puntata credo abbia shockato un pò tutti, non si è mai vista così incazzata, un pò ho avuto paura
                      (anche Adama Big con la voce da Zeus non era male )

Originariamente inviato da Cry
                      Mah, alla fine non è che siano poi così assurdamente tradotti male, certo, potevano fare di meglio, ma alla fine a pensarci bene non è nulla di così scandaloso
                      Non è solo scandaloso, è molto di più, è vergognoso.

Commenta

nn ne ho mai sentito parlare,nn credo che l'abbiano mai dato in italia...o sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                          o sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                            PS: Piccolo omaggio: http://bsg.lamerone.net
                            nn capisco come possa usufruire del sito... nn va... :sob:
                            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
                              nn capisco come possa usufruire del sito... nn va... :sob:
                              sbaglio io?
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                              X