annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeepers Creepers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jeepers Creepers

    Son stato oggi a vederlo.....
    l'unica cosa che mi e' piaciuta e' il tizio che divora la gente per il resto mi ha fatto abbondantemente schifo.
    qualcun altro lo ha visto?impressioni?
    You are only one more frag.

    Elmi

  • #2
    Te fidati dei trailers che ti propinano ogni 20 microsecondi su tutte le reti..

    Le americanate le pubblicizzano il triplo xchè contano di guadagnare subito con le prime visioni per "interesse" destato dalla pubblicità anche se il "prodotto" in quanto tale fa proprio schifo..

    Commenta


    • #3
      Quindi fa schifo davvero? Grazie 6 euro risparmiati (o 2 birre in +)

      Commenta


      • #4
        Per me che l'ho visto sono stati 5 euro e mezzo sprecati.

        Dò piena ragione a Adonai, le skifezze le pubblicizzano tantissimo per far credere chissà cosa e poi si rivelano per quello che sono.


        Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

        Su UOItalia Vivi the pure mage --->
        Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
        On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
        Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

        Commenta


        • #5
          E pensare che dal trailer sembra un film "nonmistaccodallasediafinchénonaccendonotutteleluc iinsala"... è vero, MALEDETTI AMERICANI (p.s. sto organizzando una festa per l'11 settembre, chi volesse partecipare me lo fa sapere).
          Ricordate che se volete cagarvi sotto, sono sempre meglio film italiani (Bava e Argento in primis).

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Io l ho visto.. se non c era il dolby sorround al cinema m ero addormentato.. sconsigliato a chiunque ^_^'

            Night Arrow, Il Santo

            "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


            Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

            Commenta

            Sto operando...
            X