annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimi Film Visti In Vhs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimi Film Visti In Vhs

Seguendo l' invito di kristal che mi pare piu che giusto daro' un po di voti e piccola impressione ai film che ho visto ultimamente in vhs (percio' anche se vecchiotti).

EASY RIDER : voto 9
    Un film troppo bello .i paesaggi la gente ,tutto.Peccato per la fine...o anche no forse.Ah e da capolavoro la colonna sonora.

No man's Land: voto 7
    film molto carino sulla guerra con un idea molto originale e sebbene non abbia una trama complicatissima e sia molto "semplice" riesce a rendere tutto benissimo .

Fiumi di Porpora: voto 6
    Trhiller molto bello fino a quando viene fuori la troppo incredibile storia di cio' che e' in realta' l universita' e come l ' assassino viene trattato ,,peccato perche' Reno e Cassiovitz sono bravi ^^

Vanilla Sky : voto 8
    premetto che sto cercando Apri gli occhi per confrontarli
    Film molto bello, abbastanza incasinato ,fine forse un po troppo straodinaria ,ma cmq un film molto interessante.
    una nota di merito alla bellissima colonna sonora.

Per ora nn mi vengono in mente altri film visti negli ultimi giorni ^^ sorry perche ne avro' visti alm eno il triplo.

- Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

.....

l'ultimo film che ho visto in vhs e' stato il signore degli anelli gli do' 10 come voto
    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
    I'm not a King, I'm just a Bard!
    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

The Blair Witch Project 2: (premetto che non ho speso soldi ad acquistarlo/noleggiarlo ma me l'hanno prestato) una cagata pazzesca. Voto 3.

Morte a 33 giri: Simpatico, soprattutto per gli amanti dell'heavy metal che ricorderanno la loro adolescenza guardandolo. In più, ottimo il cameo di Gene Simmons e di Ozzy Osbourne. Voto: 6 1/2.

Detroit Rock City: Da vedere assolutamente, soprattutto se siete fan dei Kiss. Qui abbiamo le avventure di 4 ragazzi che stanno per vedere il concerto della loro vita: i Kiss a Detroit. Ma i biglietti... Divertente, anche questo per gli amanti dell'hard rock o dell'heavy che si immedesimeranno nei 4 ragazzi. Eccezionale il personaggio di Trip e alcune scene sono davvero esilaranti. Voto: 9.

Le regole della casa del sidro: uno schifo! Delusi resteranno coloro che hanno letto il libro. Hanno trasformato il tutto in una patetica storia d'amore e di tradimenti... Un consiglio a chi ha letto il libro: non guardatelo. A chi non ha letto il libro: leggetevi il libro. Voto: 4 1/2.

Il miglio verde: sensazionale... senza parole. La ricostruzione del libro è quasi identica, unica differenza nella parte ambientata nel presente, che comunque è piccola e di poca rilevanza. Ottima l'interpretazione di tutti gli attori, azzeccatissimi al ruolo. Tom Hanks sempre superlativo. Voto: 10.

Spero che ciò che ho scritto servirà da guida per il noleggio durante un sabato sera piovoso !

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
      X