Carina la prima edizione, De Luigi e la Hunziker molto simpatici, lei sembra meno idiota rispetto alle sue altre produzioni perchè tutto il mondo attorno a lei è idiota... E con il suo sorriso persistente riesce anche a strapparne qualcuno pure a me
Più scialba la seconda edizione, De Luigi resta un adorabile simpaticone, ma la Canalis oltre a essere idiota è incapace. A un seminario nella mia università Villaggio aveva commentato la sua abilità sul set in termini entusiastici (gran culo, ma una frana totale per tutto il resto)
Il comune denominatore è l'evidente ficaggine!
Ma ora Love Bugs 3... De Luigi non ci sarà più, rimpiazzato da Emilio Solfrizzi... "E chi è" direte voi
Che ***** ne so rispondo io
MA.
A fare la fica rompipalle sto giro ci sarà
GIORGIA SURINA!
*_* penso che non me ne perderò una puntata
Più scialba la seconda edizione, De Luigi resta un adorabile simpaticone, ma la Canalis oltre a essere idiota è incapace. A un seminario nella mia università Villaggio aveva commentato la sua abilità sul set in termini entusiastici (gran culo, ma una frana totale per tutto il resto)
Il comune denominatore è l'evidente ficaggine!
Ma ora Love Bugs 3... De Luigi non ci sarà più, rimpiazzato da Emilio Solfrizzi... "E chi è" direte voi
Che ***** ne so rispondo io
MA.
A fare la fica rompipalle sto giro ci sarà
GIORGIA SURINA!
*_* penso che non me ne perderò una puntata
Commenta