annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La ricerca della felicità.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La ricerca della felicità.

Basato su una storia vera e ruotando intorno al diritto di ogni uomo di rincorrere la felicità, Muccino ha realmente creato un capolavoro. Will Smith è stato eccezionale nel trasmettere emozioni e suo figlio non è stato da meno.

Molto bello.

Ancora lo devo andare a vedere ( la mia ragazza ha preferito prendere i biglietti per Manuale d'Amore -.- ) ma le mie aspettative sono molto alte .Soprattutto perchè reputo Will Smith uno dei migliori attori al mondo

Commenta

film davvero bello...andate a vederlo merita davvero...io nn amo tanto i film drammatici,ma questo devo dire che mi è piaciuto davvero molto...willy smith è davvero bravo..^_-

Commenta

Ieri volevo andare a vederlo pure io, ma poi abbiamo optato per Manuale D'amore...
        Will Smith, mi piace un sacco come attore
        Il film scorre bene oppure all'inizio è un pò palloso?
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

L'urlo di muccino annoia l'occidente.

Visto sabato sera, di una noia micidiale. La trama è scontata e la regia è a dir poco drammatica (in senso negativo), momenti morti, colonna sonora che a momenti dava fastidio ed a tratti era inesistente. Will Smith se la cava, il bambino è solo un bambino messo davanti la macchina da presa. (dal sesto senso a the ring ci sono bambini che recitano mooooolto meglio).

Insomma, mi dispiace che siete andati a vedere manuale d'amore ma ritenetevi fortunati a non aver visto sta rottura di palle.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

A me invece è piaciuto... Io sono per i film corti, dopo un'oretta e mezza mi rompo le palle e incomincio a guardare l'ora... Invece questo me lo sono sparato tutto ed ero vermanete preso per il povero will smith, cioè tifavo a bestia per lui e volevo sapere (anche se già lo sapevo) come andava a finire... L'ho trovato pure molto stimolante, cioè mi ha fatto abbastanza riflettere... E pure le musiche mi sono piaciute, molto calzanti...
            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
            Grazie di tutto
            La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Dery
              Ieri volevo andare a vederlo pure io, ma poi abbiamo optato per Manuale D'amore...
              Will Smith, mi piace un sacco come attore
              Il film scorre bene oppure all'inizio è un pò palloso?
              no secondo me nn è palloso,pero è toccante,a me ha colpito davvero tanto,anche se nn sono un amante dei film drammatici...pero questo merita

Commenta

l'ho visto mercoledi sera, veramente bello e toccante .

Commenta

Ci sono andato con una ragazza.....
                  io ho pianto e lei no.....
                  conclusione:figura di mer2a
                  però bel film

Commenta

Sto operando...
                  X