annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La ricerca della felicità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La ricerca della felicità

    Qualcuno l'ha visto?
    devo decidere se andare a vederlo domani e volevo un parere.
    Da quanto mi è parso di capire è un film stupendo. Ma si sa che a volte le critiche esagerano!

  • #2
    Storia del sogno americano, noioso da far paura in certi punti, per il resto solita roba: difficoltà su difficoltà e protagonista che non molla mai. con l'aggiunta del rapporto padre figlio(con ovvietà di sorta).Il doppiaggio della moglie di smith è qualcosa di allucinante. Abbastanza penoso per i miei gusti, ma ad altri è piaciuto, cmq è piuttosto pesante anche se a mio parere non suscita la minima emozione.

    cmq io non amo i film quindi è difficile ne trovi qualcuno interessante
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

    Commenta


    • #3
      la domanda è: come ci è arrivato muccino ad ollivud ?
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Smith ha voluto espressamente lui, o almeno cosi si dice. pare volessero cacciarlo a pedate ma Will(che produce il film) ha detto o lui o nn si va avanti....BHO.
        cmq lo dirige e basta, e nemmeno male per quel poco che posso capirne.
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

        Commenta


        • #5
          Tutto è iniziato con L'Ultimo Bacio... A quanto pare all'estero ha avuto un alto indice di gradimento ma è stato distribuito poco... Quindi adesso stanno realizzando un remake hollywodiano, con attori molto famosi... Muccino, il regista di questo film, ha incominciato a farsi vedere, un paio di amicizie giuste, la voglia di scappare dall'Italia dove i critici lo han sempre smontato, e sottolineo sempre.. Ed eccolo ad Hollywood con un film con una grande Star e da 130 milioni di dollari d'incassi solo negli States...
          Icq: 234041642
          Msn: paciock87@hotmail.com

          Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

          Commenta


          • #6
            da quel che so si son visti a Parigi e Muccino ne ha approfittato per spiegargli che aveva un film in mente. A Smith deve averlo colpito soprattutto la simpatia di Muccino e il fatto che di inglese ne sapesse poco e quindi si spiegava a gesti
            assieme fanno una bella coppia...alla registrazione del programma di Bonolis facevano veramente ridere. Cmq andrò sicuramente a vederelo e poi darò anche il mio voto su questo film

            Commenta

            Sto operando...
            X