annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto fa cacare Smallville??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto fa cacare Smallville??

Cioè, a parte che sta versione da Tiny Toons delle avventure dell'uomo d'acciaio mi fa sorridere sin dalla prima serie.
    Sono tutti già amici a scuola, sono grandi amici.
    Cioè, parliamo di Lex Luthor e Clark Kent, sua mamma, addirittura, è la segretaria del padre di Luthor, cioè, più stupida come trama non poteva essere XDDDDD
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

e in piu ci mettono squallide imitazioni di Saw...

Vabhe fortuna che c'e quella figona di kristine kreu ...mmmmmmmmmmmmmmmmm che roba....

Commenta

Secondo me Lana alla fine morirà per colpa di Clarke (involontaria tragedia) e da quel giorno lui e MR. Pelato si odieranno per sempre.

Comunque basta con questa Lana...
      eccola una che merita davvero...

[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

mi spiegate cosa c'entrava saw??

non ho mai visto smallville in vita mia.... l'altra sera cambio canale e mi ritrovo quelle immagini, ero tutta felice e illusa pensando fosse sawI e invece era smallville, che delusione ç_ç

Commenta

che poi Lana sarebbe la giornalista che trova al Daily Planet, ma vabbè...

è diventato ciccio il buon welling o mi sbaglio?

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

anvedi che panza!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

è la sindrome di Val Kilmer!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
                cut
                Sarà la kriptonite rossa che lo fa magnà

Commenta

Io detesto sto Clark Kent adolescente -.-" dov'è superman?

Commenta

superman + dawson's creek = smallville
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma si Smallville è abbastanza inutile come serie tv. Tanto per cominciare sull'argomento "vita di superman" si è già detto e scritto tutto quello che c'era da dire, e poi hanno fatto troppe puntate, ormai devono inventarsi delle giga-stronzate per mandare avanti la trama.

PS: l'unico super potere che ha Tom Welling secondo me è quello di farsi dei super maritozzi alla crema, c'ha na faccia che sembra na pizza!
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                        Io detesto sto Clark Kent adolescente -.-" dov'è superman?
                        Io detesto Clark Kent..

Commenta

che poi Lana sarebbe la giornalista che trova al Daily Planet, ma vabbè...
                          Se non ricordo male la giornalista dovrebbe essere Lois Lane che in smallville è la cugina di Cloe.
                          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                            Se non ricordo male la giornalista dovrebbe essere Lois Lane che in smallville è la cugina di Cloe.
                            Oddio, sei proprio un geniaccio eh?

E' LOGICO che dovevano cambiare qualcosa per non fare il solito telefilm su Superman, se no facevano il remake di Lois e Clark - Le Nuove Avventure di Superman.

A questo punto ti sei mai chiesto perchè non c'ha il mantello rosso e quando è in incognita non ha gli occhiali?

O.o

Commenta

A guardarlo nell'ultima foto più che fare un alieno potrebbe fare il BIGFOOT!!!

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              superman + dawson's creek = smallville
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Sto operando...
                              X