carino ma niente di che
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rocky Balboa - NON STO NELLA PELLE!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biker JrVisto ieri sera... mi è piaciuto molto... solo una cosa non ho capito... solo che nn posso scriverla qui... e nn so se fungono i spoiler da pg normale... se mi fate sapere che fungono allora pongo il quesitoMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyPer me è stupendo, sarà il ricordo, sarà il mito, ma in certe parti mi veniva da piangere.
So solo che la sala ha applaudito 3 volte all'unanimità durante la proiezione.
Fantastico, semplicemente fantastico!
Voto: 9,5
LA degna fine di un mito, la ciliegina sulla torta.....a tratti commovente ... stupendo!Maelstrom
Commenta
-
Visto Ieri , il primo tempo non mi è piaciuto troppo lento e nostalgico , il secondo tempo mi ha gasato parecchio e ho tirato un destro a mio fratello ma il finale io l'avrei allungato un po' .
Edit : @ Kal : scusa ma tu come sei arrivato a 15 anni senza aver visto rocky? amici miei a 13 non ce l'han fatta a sopravvivere..Ultima modifica di Vegetto87; 18-01-2007, 21:44.
Commenta
-
Io l'ho visto martedì sera, mi è piaciuto molto ed a dire la verità ci sono rimasto bene perchè credevo fosse solo una trovata americana per far guadagnare qualche soldo a Stallone.
Invece no, il film è stato bello e commovente, ed in più sottolineava il calo incredibile del valore dei pugili, oramai non ce ne sta uno che ti entusiasma come prima, io vado avanti a vedere match degli ann 70/80 pensare che mi fa venire i brividi quando vedo venerare uno come Tyson...
Comunque ottimo film, 'sto aspettando anche il prox Rambo, che se prosegue sulla strada di Rocky si chiamerà Jhon RamboICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
secondo me nn è stato bruttissimo,certo nn è come il 4°,pero alla fine è un bel film,la prima parte si puo dire che è un po drammatica..sull'incontro sinceramente mi aspettavo che lo facevano meglio...pero merita lostesso di andarlo a vedere...^^(complimenti davvero per il fisico di stallone,magari a 60 anni avere un fisico ancora cosi)
Commenta
-
però cavolo: l'allenamento è sempre stato uno dei pezzi forti e stavolta sembra si sia allenato per un giorno soltanto -.-
cmq il doppiaggio della tipa faceva alquanto pena.
Il film invece ne valeva il prezzo del biglietto
ora aspetto Jhon Rambo
Commenta
Commenta