Posso dire solamente che dovete pensare a questo film come un tributo ai vecchi capolavori della serie piuttosto che al continuo degli altri 5.
E' stato piacevole e rivedere tante vecchie facce è stato emozionante :°
mmm...quindi nn è un flop?
meno male
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Non so,
sono stato al cinema e mi è capitato di vedere il trailer.
Ho avuto un convulso di riso seriamente complicato da trattenere; poichè mi sono immaginato varie scene alla Simpson/Griffin o alla ritorno al futuro 2 (dove prendono in giro la saga dello squalo), in cui viene proiettato un'anticipazione di Roky 9 e lui veccho decrepito che mentre grida Adriana sul ring perde la dentiera.
Devo essere sincero, non è mai stato un mito per me Roky, ma se lo fosse mi sentirei preso per i fondelli con l'uscita di questo film.
"Living in art is the only way to be remebered..." O.W.
Quello è accaduto anche da me Ma non è all'altezza degli altri 5, per come la vedo io.Ripeto per me Stallone ha voluto più che altro rendere omaggio ai precedenti capolavori con questo film e a mio parere ci è riuscito alla grande, altrimenti nessuno avrebbe applaudito nelle scene cloù(spero si scriva così )
Per me è stato magnifico!
Non bisogna vederlo dallo stesso punto di vista degli altri 5, altrimenti non lo si apprezza completamente; il finale soprattutto è inaspettato.
Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Quello è accaduto anche da me Ma non è all'altezza degli altri 5, per come la vedo io.Ripeto per me Stallone ha voluto più che altro rendere omaggio ai precedenti capolavori con questo film e a mio parere ci è riuscito alla grande, altrimenti nessuno avrebbe applaudito nelle scene cloù(spero si scriva così )
Da un certo punto in poi il film è stato tutto tirato via
ieri sera, andiamo al warner village, alle 00.30, dopo una corsa folle in macchina. Arriviamo in biglietteria, vediamo che sono rimasti solo due posti -_-'
l'ho visto molto bello e sopratutto coinvolgente. Nel punto in cui rocky mette le mani addosso a quel ragazzo che insulta lui e l'amica, tutta la sala urlava "si!" quando stava andando a pestarlo e "no!" quando tornava indietro .
Per non parlare degli applausi alla fine.
Visto ieri sera... mi è piaciuto molto... solo una cosa non ho capito... solo che nn posso scriverla qui... e nn so se fungono i spoiler da pg normale... se mi fate sapere che fungono allora pongo il quesito
Commenta