annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rocky Balboa - NON STO NELLA PELLE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Richard Benson
    Posso dire solamente che dovete pensare a questo film come un tributo ai vecchi capolavori della serie piuttosto che al continuo degli altri 5.
    E' stato piacevole e rivedere tante vecchie facce è stato emozionante :°
    mmm...quindi nn è un flop?

meno male

Commenta

Non so,
      sono stato al cinema e mi è capitato di vedere il trailer.
      Ho avuto un convulso di riso seriamente complicato da trattenere; poichè mi sono immaginato varie scene alla Simpson/Griffin o alla ritorno al futuro 2 (dove prendono in giro la saga dello squalo), in cui viene proiettato un'anticipazione di Roky 9 e lui veccho decrepito che mentre grida Adriana sul ring perde la dentiera.

Devo essere sincero, non è mai stato un mito per me Roky, ma se lo fosse mi sentirei preso per i fondelli con l'uscita di questo film.
      "Living in art is the only way to be remebered..." O.W.

Commenta

Carino, ma niente di che rispetto agli altri 5...

7

Commenta

Volendo essere cattivi , confronto agli altri 5 questo è proprio una cazzata.

Ma il piacere di rivedere e rivivere i ricordi di quei film che tanto ci hanno emozionato vale tutto il prezzo del biglietto

Commenta

Per me è stupendo, sarà il ricordo, sarà il mito, ma in certe parti mi veniva da piangere.

So solo che la sala ha applaudito 3 volte all'unanimità durante la proiezione.

Fantastico, semplicemente fantastico!

Commenta

Quello è accaduto anche da me Ma non è all'altezza degli altri 5, per come la vedo io.Ripeto per me Stallone ha voluto più che altro rendere omaggio ai precedenti capolavori con questo film e a mio parere ci è riuscito alla grande, altrimenti nessuno avrebbe applaudito nelle scene cloù(spero si scriva così )

Commenta

Per me è stato magnifico!
                Non bisogna vederlo dallo stesso punto di vista degli altri 5, altrimenti non lo si apprezza completamente; il finale soprattutto è inaspettato.
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                  Quello è accaduto anche da me Ma non è all'altezza degli altri 5, per come la vedo io.Ripeto per me Stallone ha voluto più che altro rendere omaggio ai precedenti capolavori con questo film e a mio parere ci è riuscito alla grande, altrimenti nessuno avrebbe applaudito nelle scene cloù(spero si scriva così )

Da un certo punto in poi il film è stato tutto tirato via

Commenta

ieri sera, andiamo al warner village, alle 00.30, dopo una corsa folle in macchina. Arriviamo in biglietteria, vediamo che sono rimasti solo due posti -_-'

;_;

Commenta

l'ho visto molto bello e sopratutto coinvolgente. Nel punto in cui rocky mette le mani addosso a quel ragazzo che insulta lui e l'amica, tutta la sala urlava "si!" quando stava andando a pestarlo e "no!" quando tornava indietro .
                      Per non parlare degli applausi alla fine.

Commenta

Dicono che è un bel flop
                        Alta scuola...
                        Per aumentare un counter post clicca il maialo
                        Si ricomincia!

Commenta

Voto: 9

Storia, passione, sofferenza, sfida, rinascita, orgoglio e tanta forza made in Italy.
                          Mi è piaciuto anche se è molto malinconico a tratti.

(Durante la sigla c'era la gente che canticchiava e applaudiva TATATATATAT TATATA TAAAA )

Commenta

Dicono che è bellissimo
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
                              Dicono che è bellissimo
                              Bella Cain! Si lo è! Vale i soldi del ticket

Commenta

Visto ieri sera... mi è piaciuto molto... solo una cosa non ho capito... solo che nn posso scriverla qui... e nn so se fungono i spoiler da pg normale... se mi fate sapere che fungono allora pongo il quesito

Commenta

Sto operando...
                                X