annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I film peggio riusciti della storia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raymseadent Visualizza il messaggioobrioso
Originariamente inviato da raymseadent Visualizza il messaggiofilm obrioso
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Commenta
-
un film che non mi č minimamente piaciuto č new moon, la storia č sempre la solita come anche gli ultimi film che stanno uscendo in questo periodo, (vedi avatar, robin hood e mi hanno detto anche prince of persia) in cui non sanno che altro inventare e modificando un pņ la storia da cui hanno preso spunto hanno messo in mezzo modifiche che non c'entrano nulla per un appassionato del genere (vampiri swarowsky e vegetariani e altre cazzatelle). In sintesi per me č tutta grafica e effetti speciali, il resto una ***** da gettare nel wc. E poi i film di Scamarcio a vita, li odio e li odierņ per tutta la mia vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostileyheaaa
Un pņ come i film della Troma, tipo Class of Nuke 'Em High, Scream Baby Scream o Rabid Grannies.
Adoro gli horror trash *_*
Volete un film merdoso?
Parasomnia
...bella prova?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostile( " non si sevizia un paperino " di fulci era ottimo )
-zombi 2
- l'aldilą...e tu vivrai nel terrore
- una lucertola con la pelle di donna
classici horror di una volta, meritano.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta