Il peggior film del mondo è Anaconde.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I film peggio riusciti della storia
Comprimi
X
-
Film più orridi mai visti?
Troppo belli, film letteralmente patetico che mi ha fatto vergognare di essere italiano.
Per chi non se ne ricordasse allego screen.
Dragonball revolution, hanno stravolto la storia e i personaggi, rendendo il film un atentico schifo.
Baaria, un film terrone obrioso.
La tecnica del riccio, già il titolo dice tutto.
E infine non potevano mancare tutti i film di Moccia, stomachevoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raymseadent Visualizza il messaggioBaaria, un film terrone obrioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPerchè non capisci un càzzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raymseadent Visualizza il messaggioobrioso[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioE' un Draconis Venator, cosa pretendete?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
nn so se l'hanno gia detto xke non me so messo a legge 9 pagine prima di questa....
cmq carnosaur è il peggiore che ho mai visto.On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raymseadent Visualizza il messaggioGuardare film in siciliano con una trama da terroni per me fa un film obrioso, posso dire lo stesso di te, che non capisci un càzzo ma so comunque gusti.
E dimmi, quanto lo reputi obrioso da 1 a 10?
Commenta
Commenta