Shining quando l'ho visto mi è presa l'angoscia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I film peggio riusciti della storia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BanzaiCOME OSI?
Se ti ha angosciato vuol dire che è fato bene: era quello lo scopo
Originariamente inviato da Woodstockera da tempo che non sentivo bestemmie di questo calibro...
allora siete a posto su questo forum, pensavo che mi aveste tirato le peggio flammate ma non è stato così...quindi
propongo come peggior film mai creato paradise ( visto 20 minuti su rete4 prima di cambiare canale )
Commenta
-
Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDoio dico l'ultimo film sulle torri gemelle..mai visto un film cosi palloso e uguale,nn andate mai a vederlo per nessuna ragione!!!!!
Il peggio di tutti è manici di scopa e pomi d'ottone o una cavolata del genere.... mi pento di averlo guardato ç_ç
L'unica parte bella è quando c'è la partita di calcio :PPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da DeryIl peggio di tutti è manici di scopa e pomi d'ottone o una cavolata del genere.... mi pento di averlo guardato ç_ç
L'unica parte bella è quando c'è la partita di calcio :P
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Haunting - Presenze
Con Catherine Zeta Jones
il suo ricordo mi perseguita ancoraEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Io inserirei certamente come film orrendo the Grudge....Fa semplicemente schifo, è inutile....
Un'altro è Denti di Salvatores ( credo)...Vi è mai capitato di sfattonare la notte a casa, sbracati, quando fate zapping ma non trovate nulla...Beh il film Denti l ho visto per sbaglio....stavo facendo zapping quando ad un certo punto mi si è bloccato il telecomando e non rispondevca più...ora, capite che non avevo NESSUNISSIMA VOGLIA di alzarmi dal letto e cambiare canale, o spegnere, e cosi l ho visto tutto..con Sergio Rubini e Villaggio....brutto da far paura, ma vedetelo...è un film onirico/introspettivo che parla di un idiota con una dentatura bruttissima, ossessionato da essa....
BRRRR
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincent VegaIo inserirei certamente come film orrendo the Grudge....Fa semplicemente schifo, è inutile....
Un'altro è Denti di Salvatores ( credo)...Vi è mai capitato di sfattonare la notte a casa, sbracati, quando fate zapping ma non trovate nulla...Beh il film Denti l ho visto per sbaglio....stavo facendo zapping quando ad un certo punto mi si è bloccato il telecomando e non rispondevca più...ora, capite che non avevo NESSUNISSIMA VOGLIA di alzarmi dal letto e cambiare canale, o spegnere, e cosi l ho visto tutto..con Sergio Rubini e Villaggio....brutto da far paura, ma vedetelo...è un film onirico/introspettivo che parla di un idiota con una dentatura bruttissima, ossessionato da essa....
BRRRR
SPOILER
Il protagonista passa anni saltando da un dentista all'altro, soffrendo come un cane. Nel frattempo vive numerose crisi di gelosia nei confronti della sua ragazza che sembra pure troppo amica di uno dei suddetti dentisti. Alla fine non si capisce se lei lo tradisse o no ma resta il fatto che lo molla, mentre lui riesce finalmente a farsi mettere a posto i denti. Messaggio trasmesso dal film (così come l'ho recepito io): non andare dal dentista o tornerai a casa con un bel paio di corna in più.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronquel film è spettacolare invece *.*
Poi mi sono venute in mente un paio di cose...
Selvaggi
Alex l'Ariete (se non è già stato citato)
Ultima modifica di Santo; 15-02-2007, 15:00.
Commenta
-
bah, ho visto cose più divertenti, cmq lo guardavo x la topa + che altro
Invece questo mi fa sempre piegare:
Commenta
Commenta