annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I film peggio riusciti della storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    che ho visto di recente mi hanno veramente fatto piangere i cruel intensions e the hostel... ma ammetto che anche voi avete citato dei bei pacchi...
    Bha.. il primo cruel intentions è carino invece.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
      Bha.. il primo cruel intentions è carino invece.
      infatti anche a me nn è dispiaciuto

anche se è mezzo incasinato

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

A me invece è piaciuto di più il secondo... il primo è quello con Buffy, no?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          il primo è quello con Buffy, no?
          Esatto

Commenta

un film uscito male è la guerra dei mondi con tom cruise... oddio che schifezza

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
              un film uscito male è la guerra dei mondi con tom cruise... oddio che schifezza
              *

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                ma shaolin soccer fa piegare dalle risate xD
                Che dici?
                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da S7oNe
                  miami vice , brutto e oltretutto girato veramente male , storia penosa
                  a me veramente avevano detto che è bello
                  cmq sia la cosa certa è chedei film ultimi visti il + penoso era sicuramente il freschissimo olè, un salemme indecente e un boldi che senza una spalla nn vale una mezza sega, per nn parlare della trama che fa acqua da tutte le parti. penoso. i 6 euro peggio buttati della mia vita

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

A me sinceramente cruel intention ha fatto cagare... Non mi piacevano gli attori, secondo me i personaggi erano troppo scaltri e troppo esagerati per l'età che avevano (se non ricordo male non erano nemmeno maggiorenni)... Poi sarà che ho visto "le relazioni pericolose" con Michell Pfeiffer (dal quale hanno preso spunto per cruel intention) e me lo ha fatto scadere di molto

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                      a me veramente avevano detto che è bello
                      cmq sia la cosa certa è chedei film ultimi visti il + penoso era sicuramente il freschissimo olè, un salemme indecente e un boldi che senza una spalla nn vale una mezza sega, per nn parlare della trama che fa acqua da tutte le parti. penoso. i 6 euro peggio buttati della mia vita
                      Questo è un topic sui film realizzati male a partire da un'idea che poteva essere vincente... come poteva venir fuori un buon film da Boldi?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Closer

Commenta

Boogyman,se ho scritto male me importa poco,vi dico solo faceva pena O_O
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Un'altro che m'ha fatto schifo è "Aeon Flux"

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                              Un'altro che m'ha fatto schifo è "Aeon Flux"
                              * come nn quotarti -.-

l'uncia cosa bella in quel film era la tutina di lei, pagherei per averne una uguale
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                                ..pagherei per averne una uguale
                                Anche io, ma non per la tutina..

Commenta

Sto operando...
                                X