Originariamente inviato da Il Vale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I film della nostra giovinezza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord Cainoddio, lo vedono come horror perchè è il seguito de La Casa
E' stato amore a prima vista xD
Secondo me pero' non si puo' paragonare a The Skeleton Key, perchè uno è un horror, l'altro è un fantasy-comico (non trovavo il termine adatto )
L'armata delle tenebre, secondo me, è comunque un film geniale
Commenta
-
"Chi non salta bianco è" l'ho visto ma non ricordo nemmeno di che parlava
Labyrinth ce l'ho ancora in VHS: direi favoloso
L'armata delle tenebre è il più bel film che abbia mai visto: non ne fanno più cosi scàzzosi. Mèrda lo devo rivedere
Aggiungo come film anche la serie di Conan lo sbabbaro (non ricordo se fossero 2 o 3) e La storia infinita che hanno anche dato da poco ma avevo di meglio da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Joker"Chi non salta bianco è" l'ho visto ma non ricordo nemmeno di che parlava
Labyrinth ce l'ho ancora in VHS: direi favoloso
L'armata delle tenebre è il più bel film che abbia mai visto: non ne fanno più cosi scàzzosi. Mèrda lo devo rivedere
Aggiungo come film anche la serie di Conan lo sbabbaro (non ricordo se fossero 2 o 3) e La storia infinita che hanno anche dato da poco ma avevo di meglio da fare
se posso ancora dire la mia aggiungo:
Dracula Morto e Contento
e l'indimenticabile....
Terremoto nel Bronx
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord CainUna perla per i più anziani:
Tutto quella notte
Ma mi tocca rilanciare qualche film allora.
L'ultimo dei boyscout
In italiano, Appuntamento al Buio. Un must da vedere.Ultima modifica di Barak_Grelderick; 11-01-2007, 19:31.
Commenta
Commenta