annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Déjà Vu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sinceramente mi è sembrato carino, ma nulla di "capolavoroso",[accenni] poi quando ho visto la scannerizzazione della struttura di una borsa, e la ricerca in un fantomatico database di *BOH* , in cui hanno ritrovato la stessa borsa....non so', mi ha fatto davvero schifo, va bene la fantascienza, ma quella mi è sembrata solo una porcata.
    L'idea della finestra temporale invece mi è piaciuta, sopratutto il poter interferire con luci etc...
    [/accenni]

    Cmq, io gli do' al massimo un 6, poi...de gustibus..

    Ecco annerita la spolerata, e gli ho pure abbassato di 1 il voto mo che mi ci avete fatto ripensare!
    Ultima modifica di neo2083; 07-01-2007, 16:53.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #17
      Magari evitate di spoilerare

      Commenta


      • #18
        carino, 6 mi sembra onesto.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Richard Benson
          Magari evitate di spoilerare
          è difficile spiegare ciò che non piace di un film senza fare degli accenni..

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Volo
            è difficile spiegare ciò che non piace di un film senza fare degli accenni..
            Gnubbo ma ke fai qui?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Volo
              è difficile spiegare ciò che non piace di un film senza fare degli accenni..
              puoi sempre scriver gli "accenni" in nero, e il voto in bianco.

              Commenta


              • #22
                mi e' piaciuto,pero' non e' stato di certo spettacolare....visto a casa sulla classica tv caccolosa da 24 pollici a tubo catodico secondo me rende 1/10
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                Commenta


                • #23
                  Si vabbè, quando hanno spiegato quella roba per vedere nelle casse stavo per abbandonare la sala. Cioè la fantascienza non è il mio genere preferito.


                  ...e quel casso di Val Kilmer è ingrassato maledettamente:



                  Vorrei vederlo ora fare Batman... O.o

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Naar
                    mi e' piaciuto,pero' non e' stato di certo spettacolare....visto a casa sulla classica tv caccolosa da 24 pollici a tubo catodico secondo me rende 1/10
                    si è un film che va visto per forza al cinema , altrimenti nn rende proprio




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da YoSHi
                      Si vabbè, quando hanno spiegato quella roba per vedere nelle casse stavo per abbandonare la sala. Cioè la fantascienza non è il mio genere preferito.


                      ...e quel casso di Val Kilmer è ingrassato maledettamente:



                      Vorrei vederlo ora fare Batman... O.o
                      oddio davvero , oppure ice man di top gun XD




                      un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                      "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                      "Charlie Chaplin"


                      Commenta


                      • #26
                        A me sinceramente non é piaciuto troppo... sarà anche che non sono amante del genere e che accanto avevo un mio amcio che continuava a famri domande perché non capiva... -.- comq sia 6 tirato, questione di gusti comq

                        Commenta


                        • #27
                          visto!
                          Davvero molto bello!!!
                          da vedere 2 volte per comprendere interamente quello che dicono
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                          Commenta


                          • #28
                            visto stasera, la prima parte è noiosa a metà film è figo e diventa di nuovo noiso verso la fine...
                            la storia è bella, ma ha un ritmo troppo lento per quello che dovrebbe essere.. innegabile che sembri durare 2435ore
                            cmq troppo flashoso...


                            --occhio che spoilero----





                            -occhio eh------






                            --ecco---

                            ci sono però cose che non si spiegano...tipo...quando lo fanno tornare indietro.. come fa a trovarsi già nell'ospedale?????!!!???

                            Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                              ci sono però cose che non si spiegano...tipo...quando lo fanno tornare indietro.. come fa a trovarsi già nell'ospedale?????!!!???
                              semplice lui stesso decide di farsi trasportare nell'ospedale (da notare la scritta "revive me"), come avevan deciso dove metter il bigliettino, così han fatto con lui.

                              Commenta


                              • #30
                                sinceramente non mi è piaciuto... e sono un amante del genere
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                                Eulero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X