annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ho visto

quando parla la donna è una rottura di palle
    il doppiaggio non è il massimo (narratore, leonida, moje, faramir)
    anche se sul fumetto non ci sono, l'idea di piazzare qualche mostro qua e la non è mi è dispiaciuta
    mi è piaciuta la nuova tecnica di girare i combattimenti
    la fotografia, niente di speciale.
    me lo aspettavo molto ma molto più cattivo, violento e trash.
    al cinema c'erano un sacco di famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni che si son visti tutto il film senza battere ciglio (poi sono pronti a spalare ***** sulla scuola che non li sa educare)
    il doppiatore di leonida mi ha rotto un po il *****, a sentirlo in tutti i film
    vale lo stesso per il doppiatore del mostro-profeta.

Per quanto mi riguarda, troppo hype. Non dico che sia una *****, ma mi aspettavo meglio.

edit: anche quel ***** di doppiatore di serse. *****, lui è davvero il peggio. Se in un qualsiasi film/telefilm c'è un nero alto 2metri o largo 1 e mezzo, vedrai che lui è pronto a fargli la voce italiana. Due palle.
    riedit: forse i produttori dovevano tirar fuori le palle dicendo al regista: taja quelle ***** di scene rubate da altri film più "realistici" e facci vedere 2 ore di battaglia, 2 ore di discorsi tra gli spartani, 2 ore di sangue e sodomia nella capanna di serse.
    Davvero, quando ho visto il gruppo di vecchi saggi urlare "traditore !1 traditore" non mi son trattenuto dall'insultarli
    terzo edito poi smetto: ma solo a me (oltre ai mussulmani stessi) ha fatto uno stranno effetto? voglio dire... miller ce l'ha sta cose di essere un bel po politico nei suoi lavori... non è che ha esagerato? Percarità ci sta tutto, l'accostamento, nel bene e nel male... però..
    era la mia rece

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    giusto perchè ti sei messo a sbavare quando hai visto il trailer in inglese con la frase "tonight we dine in hell", eh??
    se l'hai fatto...sei un idiota.
    l'ho fatto anche io.
    e stasera che l'ho visto mi sono reso conto che, per come l'hanno tradotta, renda meglio in italiano, utilizzando la parola "ade".
    Inferno sarebbe stata la traduzione dall'inglese.
    Ade è la traduzione italiana dal latino,
    di ciò che in inglese si traduce con "hell"
    noti la differenza?
    non sono daccordo.
    in inglese è una frasone dalla madonna ad effetto.
    in italiano rimane piatto come una fettina cotta male.
    c'è proprio il gelo dopo quella frase. Carisma 0, emotività 0
    Imo, perchè han usato "ade" invece che inferno?
    semplicemente perchè il tizio pronuncia "hell" in un quarto di secondo.
    In italiano "inferno" sarebbe stato troppo lungo, e avremmo visto leonida con la bocca chiusa mentre il doppiatore stava ancora alla R.

curiosità sul trailer di 300, il regista e watchman
    http://www.aintitcool.com/node/31814
    Ultima modifica di black_hawk000; 01-04-2007, 22:31.
    sono fuggito da gn

Commenta

nn male, ma rimango fedele al buon vecchio gladiatore!
      sono massimo decimo meridio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.. e avrò la mia vendetta..in questa vita.. o nell altra..
      oppure: patres! massimo!!! a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto.immaginate dove vorrete essere,perchè cosi sarà. serrate i ranghi!seguitemi! se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia,nn preoccupatevi troppo,perchè sarete nei campi elisi.. e sarete gia morti!!!!
      che roba signori da pelle d oca....

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
        !
        sono massimo decimo meridio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.. e avrò la mia vendetta..in questa vita.. o nell altra...
        sono massimo decimo meridio, GENERALE DELL' ESERCITO DEL NORD, COMANDANTE DELLE LEGIONI FELIX. padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.. e avrò la mia vendetta..in questa vita.. o nell altra...

questi sono errori da non farsi
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il film definitivo.

1) Meno seghe mentali
          2) Cercare agganci storici in questo film è come cercare la spiegazione per cui un nano di nemmeno un metro riesce a segare a mani basse orchi di 2 metri più alti di lui.

P.s.

STava finendo il film,mi giro verso la ragazza e sta piangendo... SIgh so scoppiato a ridere e se l'è presa a male
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            P.s.

STava finendo il film,mi giro verso la ragazza e sta piangendo... SIgh so scoppiato a ridere e se l'è presa a male

Pure la mia huahuahuahau
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              sicuro non piangesse per il confronto "tuo fisico" vs "fisico spartano"?

Commenta

Io ancora lo devo vedere che rosicata...

Commenta

Lo vado a vedere oggi... nn vedo l'ora

Commenta

ah cmq il mio voto pe sto film è 7
                    non voglio che si pensi che io sia uno di quei sagajoli da cinema eh (bhè per qualche film lo sono )

http://encyclopediadramatica.com/index.php/300
                    Ultima modifica di black_hawk000; 04-04-2007, 18:24.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• l'ho visto ieri sera....davvero fantastico!!! andatelo a vedere tutti merita davvero

Commenta

• 7/10
                        Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                        ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                        E se mmurimm? menat? nu fior?
                        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

• Visto... fantastico... tutto bellissimo... il discorso finale anche molto bello

voto 8,5

Commenta

• Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
                            (bhè per qualche film lo sono )

Cicciolina contro tutti??
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• no intendevo un altro significato per "essere segajoli al cinema"

sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                sicuro non piangesse per il confronto "tuo fisico" vs "fisico spartano"?

cmq diko io,avrei fatto miliardi di apogè(se si scrive cosìXD)pur di avere quel ca22o di fisiko

Commenta

Sto operando...
                                X