Originariamente inviato da black_hawk000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300
Comprimi
X
-
un film spettacolare come da tempo non se ne vedevano.
polemiche e accuse varie totalmente inutili. gli iraniani come al solito vogliono polemizzare anche su un film tratto da un FUMETTO.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
non c'entra nulla il "polemizzare anche su un film tratto da un FUMETTO."
miller è uno che nei suoi lavori ci va pesante, con la "politica".
esempio:
http://en.wikipedia.org/wiki/%22Holy...C_Batman%21%22sono fuggito da gn
Commenta
-
Lo Sto Andando A Vedeeeeeeeee!!! Speriamo Bene!!!
Commenta
-
non mi ha fatto impazzire...tutti i pezzi con la moglie li avrei tolti (e sembravan doppiati dagli attori di "un posto al sole" tanto era il patos..) tranne la scopata dove per fortuna non parla...i due spartani che scombatton e si sfottono mi han ricordato molto legolas e gimli nel signore degli anelli...e no..non è un complimento..il pezzo in cui quelli dietro urlavano "avanti" e quelli davanti "ritirata" è comico a livelli demenziali...che fine ha fatto il cavaliere che taglia la testa al frocetto spartano?...serse non lo commento, mi pare superfluo...i mostri non mi son piaciuti e li ho trovati abbastanza fuoriluogo...
mi è piaciuto il primo combattimento alle termopili.
in definitiva penso lo avrei apprezzato di più se avessi visto solo il secondo tempo in lingua originale.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggiodoppiaggio del *****
se questa estate mi rovinano death proof distruggo il cinema.
cmq l'ho rivisto per la seconda volta notando molti particolari sballati (si come quella del cavaliere che mozza la testa dello spartano e poi scompare cosi com'è arrivato). Però per il resto mi è piaciuto per gli effetti speciali. E poi Serse imho era dell'altra sponda perchè a quel tempo doveva essere una cosa normale
Commenta
-
Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggioche film è?
cmq l'ho rivisto per la seconda volta notando molti particolari sballati (si come quella del cavaliere che mozza la testa dello spartano e poi scompare cosi com'è arrivato). Però per il resto mi è piaciuto per gli effetti speciali. E poi Serse imho era dell'altra sponda perchè a quel tempo doveva essere una cosa normale
Commenta
Commenta