***** che ****ta...***** che ****ta!!!
La prima poltrona è già mia...prenotato!!!
...:::Boogeyman L'Elfo Oscuro:::...
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Mio icq: 373-447-387
Originariamente inviato da Lucio8787
ficcate le cuffiette in do o culo...vedi che non rimbomba piu
che ca.gata...i transformers son belli,anzi erano belli,perchè cartoni animati visti da un bambino di 4/6 anni,farne un film è un modo per fare soldi sfruttando un fumetto e un cartone conosciuto,ovviamente come tutte queste cose sarà uno scandalo pieno di effetti speciali,praticamente 1 ora e qualcosa dentro una sala buia a vedere lucette colorate spendendo 7 euro,bah,meglio risparmiare in certi casi.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
che ca.gata...i transformers son belli,anzi erano belli,perchè cartoni animati visti da un bambino di 4/6 anni,farne un film è un modo per fare soldi sfruttando un fumetto e un cartone conosciuto,ovviamente come tutte queste cose sarà uno scandalo pieno di effetti speciali,praticamente 1 ora e qualcosa dentro una sala buia a vedere lucette colorate spendendo 7 euro,bah,meglio risparmiare in certi casi.
2.50 il mercoledi o ankora meglio 0.50 per il dvd da mastarizzare
TRANSFORMERS
il 4 luglio 2007 nei migliori cinema
TRANSFORMERS
il 3 luglio 2007 sulle migliori bancarelle di Napoli
beato a lui... cmq hai ragione è solo un'altra trovata per far soldi, sicuramente non sarà nulla di che ... ah grazie per il reply sul mio 3d di youtube
linux cmq non facciamo parte della comunity di gn noi siamo solo UOI
Cioè un FILM SUI TRASFORMER e vi lamentate????!??!?!
Ma vi ricordate il camion che diventava robot?!?!
Non capite un caxxo.. tornate a farvi rapinare la casa da babbo natale io me lo vo a vedere subito
(gh quando esce?)
Aekold 6 troppo acido
masterizzato o no certe cose vanno viste solo al cinema
e svegliate il bambino che è in voi, cribbio!
sempre a pensare al capitalismo...
Madonna che schifo! pero forse gli do un occhiata se me lo trovo scaricato, dupato, crakkato, hakkato, bruciato, copiato, straricopiato, incollato, zippato, scannato, incanalato e depositato sulla mia scrivania a costo zero.
Una volta conosciuto come:
Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]
Commenta