annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel-A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angel-A

    Ho appena finito di vederlo. Un film meraviglioso firmato Luc Besson.
    Una favola moderna ambientata a parigi. Una città resa spettacolare, protagonista, dalla fantastica fotografia.
    La storia di andrè, un fallito della società sull'orlo del suicido salvato da un suo riflesso di angeliche sembienze.
    Un film romantico, poetico, illuminante.

    Lo consiglio vivamente, visto che ha scalato la mia top 3.

    Andrò a dormire sereno.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

  • #2
    l'ho visto e mi è piaciuto, ha un bel ritmo

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

    Commenta


    • #3
      mah a me non è che sia piaciuto troppo, xò c'è da dire che me lo ricordo piuttosto bene e questo è già di per se un miracolo, quindi direi che un 7 ci sta tutto.
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

      Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

      Commenta


      • #4
        Più di 4 pagine per boldi e de sica e 2 reply per besson?
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

        Commenta


        • #5
          io ho la mia teoria, meno una cosa è chiacchierata e discussa e conosciuta dai più e maggiori probabilità avrà di essere davvero meritevole di essere conosciuta.
          criptico? ossimoro? massì
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

          Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

          Commenta


          • #6
            Lo prenoto.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gandalf
              io ho la mia teoria, meno una cosa è chiacchierata e discussa e conosciuta dai più e maggiori probabilità avrà di essere davvero meritevole di essere conosciuta.
              criptico? ossimoro? massì
              Concetto intrigante, molto triste e reale.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #8
                Appena finito di vedere. Il film non mi ha stimolato particolarmente, tranne quando Angela fa il profilo psicologico di Andrè: mi ci sono riconosciuto un sacco.

                Comunque non lo considero affatto un capolavoro e nemmeno uno dei più bei film di Besson (Leon e Nikita mi sono piaciuti di più, anche se il paragone non è molto sensato). Gli dò anch'io un 7.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Meraviglioso, il film più bello di Besson.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Appena finito di vedere. Il film non mi ha stimolato particolarmente, tranne quando Angela fa il profilo psicologico di Andrè: mi ci sono riconosciuto un sacco.

                    Comunque non lo considero affatto un capolavoro e nemmeno uno dei più bei film di Besson (Leon e Nikita mi sono piaciuti di più, anche se il paragone non è molto sensato). Gli dò anch'io un 7.
                    Riconoscerai però che nel terribile momento cinematografico è una bella perla.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Barak Grelderick
                      Riconoscerai però che nel terribile momento cinematografico è una bella perla.
                      Effettivamente, essendo uscito l'anno scorso (tipo che han fatto V per Vendetta e nient'altro di nota) lo devo ammettere.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X