annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viste 2 anteprime... Arac Attack e The Experiment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viste 2 anteprime... Arac Attack e The Experiment

    Arac Attack : trascinato dalla ragazza di un amico, ci rechiamo al multi sala... inizia bene... parte infatti il provino di Matrix 2 ( e mi sono dovuto cambiare le mutande, ma loooool ) , hauhau, che si rivelerà la scusante per avere buttato così tanti soldi.
    Il filmetto è puro puro entertainment american style : nessuno all'interno del film si prende sul serio, il "drammatico" si alterna al faceto in maniera disarmante ( epica la scena in cui il gatto viene risucchiato in un muro e a furia di botte copaiono le impronte del gatto... sigh! ) , gli attori fanno lo sporco lavoro con ironia, consci della qualita' del film = 0.
    Ovvio che gli effetti speciali sono nella norma delle produzioni del genere, ma sinceramente , se dotati di piu' di 3 neuroni attivi o se ci si aspetta un horror, lasciate perdere.

    The Experiment : ero molto dubbioso, soprattutto per la provenienza del film ( solitamente i film tedeschi sono mooooooolto particolari, chi ha visto "il guerriero e la principessa" sa cosa intendo ) e perchè i provini non è che fossero molto esplicativi. Sostanzialmente la storia prende inizio dal reclutamento di volontari per un un esperimento in cui si dividono in 2 squadre : agenti e carcerati. Chiusi in un carcere, i carcerati dovranno ubbidire agli agenti, ai quali è proibito l'uso della violenza. Ben presto, come ovvio, la situazione degenererà.
    Il film e' molto crudo, riesce a generare una tensione continua e un coinvolgimento impressionante ( in una scena c'e' un tentativo di stupro che finisce con lo stupratore picchiato violentemente... al primo colpo verso di questo il cinema è esploso in un boato e applausi! Mai vista una cosa simile ).
    Personalmente mi è piaciuto molto, ho sentito pareri molto diversi, ma vi consiglio cmq di vederlo, sempre tenendo presente che è un film crudo.

    Ah, già che c'ero ho visto pure Kate & Leopold, tipico film da vedere in compagnia femminile, carino , godibile e con Meg Ryan che madonna quanto mi piaceeeeeeeeeee
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    Ma!!!

    Devo ancora vederli... appena vado ti so dire... Non mi fido...

    Provare per credere
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

    Commenta


    • #3
      Arac Attack non era nei miei progetti e ora che ti leggo sicuramente non ci andrò . Grazie.

      The experiment mi aveva attizzato già dai trailers ('ste cose un pò misteriose, non dette, incuriosiscono sempre) e mi hai convinto definitivamente.

      Kate & Leopold l'ho già visto ed è carino, niente di particolare, ma carino. La classica commediucola americana con un pizzico di fantascienza...

      Commenta


      • #4
        bisogna vedere AIR BUD 1-2-3 !

        Commenta


        • #5
          Io sono andato a vedere We werw soldiers..molto bello mi e' piaciuto...anche commovente.

          Commenta


          • #6
            si....the experiment é molto carino come film,mi ha attirato per il trailer ma non ne ero molto convinto,alla fine invece si e rivelato un bel filmozzo(anche se le scene iper splatter potevano anche risparmiarsele)un film strutturato molto bene e con la dose giusta di mistero da attirare un buon numero di persone.....


            Unica pecca di questo film sono le scene da Kalvino Il Klino(kalvin Kline)in cui la tipa si guardava attorno,fischiava,pensava e basta.... ?!?!?

            Da Vedere

            ICQ:165616132

            Commenta

            Sto operando...
            X