annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The hostel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be di certo nn è uno dei migliori di Quentin

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da meg2k Visualizza il messaggio
      mi ha dato fastidio a vedersi e devo ammettere che ce ne vuole.
      la parte pepata la ho guardata molto attentamente mentre quella che tu non sei riuscito a vedere completamente la ho vista gustandomi una bella tazza di gelato all'amarena....
      cmq secondo me non vale nemmeno la pena di perdere tempo e spazio sul pc per vederlo... se non fosse per la prima parte :Q_
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da emanuele888 Visualizza il messaggio
        be di certo nn è uno dei migliori di Quentin
        Va le cazzate che mi tocca leggere... Tarantino lo ha solo "presentato" -_-
        Il film è di Eli Roth.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Un film fatto per inorridire gli stomaci poco abituati al sangue e alla violenza fisica. Qualche idea carina. Per il resto ho trovato molto più cattivo Funny Games, nonostante non sia minimamente splatter. Quello sì è un film che ti inorridisce (in senso buono).
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
          X