ne ho visti tanti anke io e molti sono al numero uno... ma solo uno è ben oltre: blade runner (director's cut)... quando lo vedo ho le lacrime agli ochi, la pelle d'oca e son scosso da tremori ahahhaah
altro che matrix! certo, un bel film ma solo un gioiello pel grande pubblico, di facile accesso, ah che ****ta d'effetti... la storia è ben esplorata, basta che vi leggiate Ubik di Dick, e noterete che in matrix, è già stato tutto detto... il signore degli anelli... beh è un numero uno solo pel tentativo di portare sul cinema cio' che è impossibile portare al cinema, ma in fondo, la storia è sprecata.... kubrik, i luv him... ma tutta quell'ironia è piacevole ma lascia il tempo che trova... forse 2001 si salva... (anche se il dottor stranamore è un graaaaaaaaaaaande film!!!)... si potrebbe continuare per molte pagine a parlare di ottimi film ma mai nessuno potrà mai avvicinare la scena di Deckard e Roy, sul tetto... sotto la pioggia ed un cielo opprimente... e la colomba... ecco mi son tornate le lacrime agli occhi... lol...
Black holes are where God divided by zero (Steven Wright)
Originally posted by Morphy si potrebbe continuare per molte pagine a parlare di ottimi film ma mai nessuno potrà mai avvicinare la scena di Deckard e Roy, sul tetto... sotto la pioggia ed un cielo opprimente... e la colomba... ecco mi son tornate le lacrime agli occhi... lol...
Scena s*******tissima, specialmente le battute di Roy, peccato che di tutti quelli che la citano nessuno sappia da che capolavoro sia tratta... Si, è un film stupendo, soprattutto nella versione Directors Cut, che stravolge completamente, seppur solo con poche scene, la versione uscita nelle sale.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
-Il signore degli anelli
-Apollo 13
-Forrest Gump
-BraveHeart
-DragonHeart
-Il Mostro (del grande Benigni )
-The Best of The Best (nessuno lo conosce asd)
-Ghost Dog The Way of Samurai
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Bah non sono un patito del cinema, ma "La Cosa" è quello che mi ha colpito di più, un horror geniale, altro che le miriadi di cazzate americanate che passano come bei film horror...
Harry ti presento Sally, la più grande commedia sentimentale americana! Ogni volta che lo rivedo ( già visto tipo 300 volte ) mi diverte e commuove come la prima volta
Il Grande Freddo
Molti di quelli detti da voi
Ho letto "Il miglior film fino ad oggi" e ho pensato; "wow, chissà cosa dicono, quale sarà secondo loro il miglior film della storia che hanno visto".
Evidentemente sbagliavo interpretazione.
Ho letto molti titoli in queste tre pagine e per alcuni non riesce a capire come si possa dire che il miglior film fino ad oggi. Voglio dire, dal punto di vista qualitativo in ogni senso, film come Scemo e + scemo, matrix, e tanti altri, non sono degni di essere neanche nominati, se stiamo realmente discutendo del "Miglior film della storia del cinema".
A parte il fatto che vorrei la spiegazione del collegamento tra blade runner e 2001, perché io non ne vedo... a proposito, qualcuno mi sa spiegare il significato di 2001? Non perché non mi sia piaciuto, anzi, solo che non è ciò che si dice un film facile.
Beh, comunque sia, e mi sono stupito che nessuno l'abbia nominato in tre pagine, secondo me il miglior film è
Originally posted by Freddy -Il signore degli anelli
-Apollo 13
-Forrest Gump
-BraveHeart
-DragonHeart
-Il Mostro (del grande Benigni )
-Ghost Dog The Way of Samurai
Questi in assoluto; poi si può stilare una classifica secondo generi........ cmq li seguono a ruota:
Blade Runner, Shining (kubrik), Arancia meccanica, Brave heart, Excalibur (un mito), Attila flagello di dio, Balle spaziali etc etc........ ma non dimetichiamoci di Fast and furious.......... troppo tamarro =)
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta