annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior film fino ad oggi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ne ho visti tanti bellini, ma probabilmente i piu belli sono
    Matrix, Bravehart mhhh per ora nn me ne bvengono altri

Commenta

se li conoscete tutti e tre vi faccio una statua

Cuba Libre - Ragazzi Perduti - Guerrieri della Notte

cmq sono molti i film che ho visto e sono belli fare una classifica ne dovrei mettere 100 al primo posto...
      [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

ne ho visti tanti anke io e molti sono al numero uno... ma solo uno è ben oltre: blade runner (director's cut)... quando lo vedo ho le lacrime agli ochi, la pelle d'oca e son scosso da tremori ahahhaah

altro che matrix! certo, un bel film ma solo un gioiello pel grande pubblico, di facile accesso, ah che ****ta d'effetti... la storia è ben esplorata, basta che vi leggiate Ubik di Dick, e noterete che in matrix, è già stato tutto detto... il signore degli anelli... beh è un numero uno solo pel tentativo di portare sul cinema cio' che è impossibile portare al cinema, ma in fondo, la storia è sprecata.... kubrik, i luv him... ma tutta quell'ironia è piacevole ma lascia il tempo che trova... forse 2001 si salva... (anche se il dottor stranamore è un graaaaaaaaaaaande film!!!)... si potrebbe continuare per molte pagine a parlare di ottimi film ma mai nessuno potrà mai avvicinare la scena di Deckard e Roy, sul tetto... sotto la pioggia ed un cielo opprimente... e la colomba... ecco mi son tornate le lacrime agli occhi... lol...

Black holes are where God divided by zero (Steven Wright)

Commenta

Originally posted by Morphy
          si potrebbe continuare per molte pagine a parlare di ottimi film ma mai nessuno potrà mai avvicinare la scena di Deckard e Roy, sul tetto... sotto la pioggia ed un cielo opprimente... e la colomba... ecco mi son tornate le lacrime agli occhi... lol...
          Scena s*******tissima, specialmente le battute di Roy, peccato che di tutti quelli che la citano nessuno sappia da che capolavoro sia tratta... Si, è un film stupendo, soprattutto nella versione Directors Cut, che stravolge completamente, seppur solo con poche scene, la versione uscita nelle sale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ne cito alcuni:

-Il signore degli anelli
            -Apollo 13
            -Forrest Gump
            -BraveHeart
            -DragonHeart
            -Il Mostro (del grande Benigni )
            -The Best of The Best (nessuno lo conosce asd)
            -Ghost Dog The Way of Samurai

Commenta

Fight Club
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Istorvir
                Fight Club
                Regola numero uno

Non parlare del Fight Club

Hai violato la prima regola
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Bah non sono un patito del cinema, ma "La Cosa" è quello che mi ha colpito di più, un horror geniale, altro che le miriadi di cazzate americanate che passano come bei film horror...

Commenta

Harry ti presento Sally, la più grande commedia sentimentale americana! Ogni volta che lo rivedo ( già visto tipo 300 volte ) mi diverte e commuove come la prima volta
                    Il Grande Freddo
                    Molti di quelli detti da voi

Commenta

Bhè...

...davvero difficile a dirsi in quanto ci sono tantissimi generi.

Il mio preferito è Pulp Fiction...però c'è anche I SOLITI SOSPETTI che aveva una trama geniale...e molti altri..

Commenta

Tutti i film di Kubrik .. Arancia Meccanica.

Commenta

Ho letto "Il miglior film fino ad oggi" e ho pensato; "wow, chissà cosa dicono, quale sarà secondo loro il miglior film della storia che hanno visto".
                          Evidentemente sbagliavo interpretazione.
                          Ho letto molti titoli in queste tre pagine e per alcuni non riesce a capire come si possa dire che il miglior film fino ad oggi. Voglio dire, dal punto di vista qualitativo in ogni senso, film come Scemo e + scemo, matrix, e tanti altri, non sono degni di essere neanche nominati, se stiamo realmente discutendo del "Miglior film della storia del cinema".
                          A parte il fatto che vorrei la spiegazione del collegamento tra blade runner e 2001, perché io non ne vedo... a proposito, qualcuno mi sa spiegare il significato di 2001? Non perché non mi sia piaciuto, anzi, solo che non è ciò che si dice un film facile.

Beh, comunque sia, e mi sono stupito che nessuno l'abbia nominato in tre pagine, secondo me il miglior film è

APOCALYPSE NOW

Commenta

Originally posted by Freddy
                            -Il signore degli anelli
                            -Apollo 13
                            -Forrest Gump
                            -BraveHeart
                            -DragonHeart
                            -Il Mostro (del grande Benigni )
                            -Ghost Dog The Way of Samurai
                            Cioè scusa Freddy ma è proprio il caso di dire

Commenta

Il padrino: atto primo
                              Come secondo miglior film mi sbizzarrisco
                              Il padrino: atto secondo

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Forrest Gump
                                Il signore degli anelli

Questi in assoluto; poi si può stilare una classifica secondo generi........ cmq li seguono a ruota:

Blade Runner, Shining (kubrik), Arancia meccanica, Brave heart, Excalibur (un mito), Attila flagello di dio, Balle spaziali etc etc........ ma non dimetichiamoci di Fast and furious.......... troppo tamarro =)

Dice il saggio:
                                "Quando la fatica supera il gusto...
                                molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Sto operando...
                                X