annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boldi o De Sica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè ma io intendevo che le colonne sonore di quei film erano più belle di quelle di adesso... Poi se è meglio Tubolar Bell o Moonlight Shadow è un altro discorso

P.s.: Tubolar Bell è ****, ma mi piace di più Moonlight... Comunque mi son sempre chiesto una cosa... Ma Tubolar Bell è stata usata come colonna sonora per L'Esorcista o semplicemente si somigliano?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      P.s.: Tubolar Bell è ****, ma mi piace di più Moonlight... Comunque mi son sempre chiesto una cosa... Ma Tubolar Bell è stata usata come colonna sonora per L'Esorcista o semplicemente si somigliano?
      Mike compose Tubolar bells a 20 anni suonando tutti gli strumenti da solo. Fu usato l'intro per la colonna sonora dell'esorcista. Il brano rimase nella classifica UK per 279 e risollevo le sorti della Virgin che all'epoca stava falleno.

Quell'uomo è un genio.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
        Fu usato l'intro per la colonna sonora dell'esorcista.
        Ah ecco, mi sembrava in effetti

Commenta

io gli ho visti tutti e due natale a new york bello come quello di tutti gli anni che facevano...ma olè è bruttissimo nn si guarda io al secondo tempo mi sono addormentato nn mi era mai capitato O_O

Commenta

Sto operando...
          X