Meglio quello di De Sica , almeno De Sica un po' sa recitare , Boldi è un bamboccio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Boldi o De Sica?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSMeglio quello di De Sica , almeno De Sica un po' sa recitare , Boldi è un bamboccio.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Secondo me non è che De Sica non sappia recitare... E' che la sua comicità è passata ormai. Nei film vecchi come Yuppies o Vacanze di Natale '89 o Vacanze in America a me faceva ridere
Il padre aveva un'altra comicità, solo che la differenza è che quella del figlio è passata, ma la sua fa ancora sorridere.
Inoltre la comicità di 15 anni fa di De Sica, Gerry Calà, Greggio, Boldi ecc... era molto meno volgare, adesso per far ridere (visto che hanno detto tutto) sparano due o tre parolacce che, per carità, lì per lì una risata te la strappano pure, ma dopo 3 secondi netti ti rendi conto che è una càzzata.
Poi anche le colonne sonore erano più belle (vacanze di natale '89 aveva Moonlight Shadow di Mike Oldfield, per capirci)
Boldi invece non mi ha mai entusiasmato.Ultima modifica di Barimoor; 12-01-2007, 16:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickSai il padre quanto lo riempirebbe di botte se fosse ancora in vita?
Tutti co sta boiata , ma perchè lo dovrebbe Menare? Fa quello che gli piace , fa tanti soldi , il cinema italiano non è più quello di una volta e Vittorio se fosse ancora vivo lo capirebbe.
Originariamente inviato da Kaiser SouzeUn po'ma proprio poco poco, tutti i suoi personaggi sono dei cloni. Dai, confrontare i due film è come cercare di dire se profuma di più la me.rda di vacca o quella di cavallo...Ultima modifica di Vegetto87; 12-01-2007, 18:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Caindiciamo che Scuola di Ladri o Pompieri è superiore a tutti i film che stanno facendo ora.
Ed è un peccato perchè film originali come quelli o come Fantozzi, ma dove li vedi più?
Fra i miei film preferiti di quando ero piccino risiedono quelli con Paolo Villaggio e Renato Pozzetti ç_ç "Le comiche"
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Quale andrete a vedere, "Ole" o "Natale a New York" ?
Personalmente preferisco De Sica, ma penso di vederli entrambiThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
Poi anche le colonne sonore erano più belle (vacanze di natale '89 aveva Moonlight Shadow di Mike Oldfield, per capirci)
Inutile ragazzi, non poteti spacciarmi questa robaccia come cinema. Ne DeSica(figlio)/Boldi come attori. ***** tette culo asd come commedia?
Potevano andar bene negli anni 80 ma ora come direbbe Roland de Gilead "Il mondo è andato avanti"
Ps: Shin grande firmaUltima modifica di Barak_Grelderick; 13-01-2007, 04:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Cainho optato per DeSica sto giro....
cmq, per quanto siano prevedibili, sempre meglio di ERAGON
Con l'altri due film,sai prima di entrare al cinema,quale sarà la scontatissima trama -_-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
De SiCA molto + simpatico anke se leggermente + volgare, stavano mejo insieme cmqICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorbhe c'e' da dire De gustibus...
A me è sempre piaciuta, poi mi ricorda quei momenti di spensieratezza che non torneranno più
Anche se devo ammettere di essere legato anche io emotivamente a moonlight shadow.
Commenta
Commenta