Mi piacerebbe vederli tutti e due , anche se non sono artisti , anche se non sono attori , anche se non è cinema comunque mi fanno ridere , come mi fa ridere Scary Movie , poi chissenefrega della critica , in america fanno milioni di film ridicoli così come in tutti gli altri stati e nessuno si lamenta , almeno questi fanno ridere e non è poco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Boldi o De Sica?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanfanno ridere .. xche nn dovremmo andarli a vedere? bha
Boh a me quella comicità fa schifo....poi sarà che io sono della scuola Troisi.....purtroppo DeSica & Co. stanno tentando di portare avanti la commediola all'italiana, con quelle solite quattro battute squallide sulla "gnocca" o sul marito che tradisce la moglie....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebacomicità penosa, ma dico penosa di entrambi.
non so ... agli italiani piace andare a vedere queste skifezze, io non posso reputarlo cinema...
e quello li' deve cambiarsi il cognome che offende solo il padre.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Nessuno dei due, ovviamente.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
*una serie di suoni gutturali ad evolversi in una rumorosa risata isterica*Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockcredo proprio di non vedere nessuno dei due (per fortuna)
Comunque: non andrò a vedere nessuno dei due.... Peer to peer......
Commenta
Commenta