nessuno dei due, non mi fanno ridere e poi... quando ne hai visto uno li hai visti tutti
in ogni loro film l'argomento principale è tette e il secondo è culi...
Nono, ma non lo dire, è meglio inchiodarsi i testicoli alla sedia per fare il nerd davanti al pc che guardare un film con gli amici/ragazza
Sarcasmo?
Meglio fare il nerd che guardare una comicità banale, scontata, ripetitiva, basata principalmente su tette, culo, fica, volgarità gratuite.
Purtroppo se dico ai miei amici/ragazza di andare a vedere questo film, loro mi mandano a quel paese e lei mi lascia. Ah dannati intellettualoidi che usano il cervello... dove andrà a finire il mondo...
Su questo argomento ho già dato abbastanza in altri post e non è giusto far leggere sempre le stesse cose. Diventa noioso per loro e soprattutto per me scriverle.
anche se la mia intenzione era quella di non vedere nessuno dei due film,oggi ho visto natale a new york(ma giusto perchè non avevo nulla da fare e perchè l'aveva proposto un mio amico...)
come mi aspettavo il film non era nulla di speciale...anche se devo dire che le parti con bisio,de luigi e i due de mtv erano le migliori
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
Non mi sono praticamente mai piaciuti i loro film :S più che altro perchè i protagonisti sono sempre dei borghesotti annoiati che si fanno le corna a vicenda perchè sono stufi di spendere e prendere soldi, mi fanno più incazzare solitamente xD
l'unica cosa buona che possono fare, separati o assieme è darsi fuoco.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta