Film penoso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eragon
Comprimi
X
-
beh, non posso altro che confermare l'impressione negativa su un film che aveva tutte le carte in regola per essere un buon film.
Ottimi gli effetti speciali e la fotografia, bella nitida.
All'inzio, ci avevo pure creduto, ma dopo 10 minuti il rapimento che di solito accade per film di questo tipo, a me cari, non c'era.
Continuavo a rigirarmi nella poltrona come quando da piccolo sei a catechismo e non vedi l'ora di uscire.
i colpi di scena? praticamente inesistenti!!!!
Era tutto talmente scontato, sopratutto le apparizioni di Brom/Brum (o come si chiama).
Senza leggere il libro mi immagino già tutta la trama.
La delusione è talmente tale, sia nel doppiaggio del drago, che nella trama del film e nella caratterizzazione dei personaggi che mi sembrava di assistere ad una puntata di Hercules proiettata su mega schermo...
Commenta
-
Ma alla fine quello che mi fa inc@zzare è che c'erano tutti i presupposti per un buon film: alla fine i vari Harry Potter sono tutti buoni film. Se fossi Paolini mi incazzerei col regista...[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da MJMa alla fine quello che mi fa inc@zzare è che c'erano tutti i presupposti per un buon film: alla fine i vari Harry Potter sono tutti buoni film. Se fossi Paolini mi incazzerei col regista...
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNBeh l'ho visto...Niente di che ma nemmeno una tragedia dello scempio come alcuni descrivono.
E' decisamente tagliato, gli effetti dal canto mio nemmeno troppo belli, ma tutto sommato scorrevole e piacevole.
Insomma, rispetto ad 'HP3 E il prigioniero di Azkaban' è da oscar, non credete? ^^''
IMHO
Commenta
Commenta