Si parla di draghi, John Malkovic fa il cattivo, Jeremy Irons fa il mentore e c'è pure una bella fanciulla..
Questo film non può fallire..
Originariamente inviato da Volo
"Le cronache di narnia" sono per i "colleghi d'oltreoceano" ciò che per noi è pinocchio, non dovevate aspettarvi un nuovo signore degli anelli...per quello molti sono rimasti delusi, io l'ho reputato un buon film...
Infatti anche a me è sembrato un buon film..chissà cosa si aspettava la gente..
boh quando ho visto il trailer all'inizio non mi dispiaceva l'idea di andarlo a vedere,poi ho visto l'attore protagonista o almeno credo visto che il libro non ho avuto il piacere di leggerlo e me sembra il solito s****tello...(tutto questo senza conoscere minimamente la storia eh,quindi non mi linciatate )
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
Beh, alcuni attori sembrano fuori posto, però potrebbe essere bello. Poi io sono un fanatico del fantasy, quindi inevitabilmente questo film lo vedrò...
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
io ho letto il iibro... non male devo dire anche se avrei preferito un qualcosa di + "cruento"... insomma lo ha scritto un 15 e dirla tutta lo avete visto in fotografia? ghgh
Cmq c'è una filosofia largamente diffusa per cui se una storia è fantasy il film puoi farlo anche di m3rda. Sono pochi i registi che fanno eccezione.
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
io ho letto i libri ed erano abbastanza carini...spero il film sia altrettanto interessante,comincio subito col dirvi che gli attori di azzeccato c'hanno ben poco -.-...cmq anche io nn vedo l'ora di vederlo
Commenta