annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafish
    l'unica cosa che non mi è piaciuta di Narnia era l'interpretazione di alcuni personaggi, troppo sdolcinati mi facevano vomitare
    eh si e la voce del leone dove la mettiamo?

dopo D&D ho un po' paura a veder un fantasy con Jeremy Irons nel cast..

Commenta

Si parla di draghi, John Malkovic fa il cattivo, Jeremy Irons fa il mentore e c'è pure una bella fanciulla..

Questo film non può fallire..

Originariamente inviato da Volo
      "Le cronache di narnia" sono per i "colleghi d'oltreoceano" ciò che per noi è pinocchio, non dovevate aspettarvi un nuovo signore degli anelli...per quello molti sono rimasti delusi, io l'ho reputato un buon film...
      Infatti anche a me è sembrato un buon film..chissà cosa si aspettava la gente..

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
        eh si e la voce del leone dove la mettiamo?
        Però poi si è rivalutato quando ha zittito la strega ruggendo.
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

boh quando ho visto il trailer all'inizio non mi dispiaceva l'idea di andarlo a vedere,poi ho visto l'attore protagonista o almeno credo visto che il libro non ho avuto il piacere di leggerlo e me sembra il solito s****tello...(tutto questo senza conoscere minimamente la storia eh,quindi non mi linciatate )

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ieri ho visto il trailer in TV, la voce del protagonista sembra diversa dal trailer che gira nella rete

Commenta

Beh, alcuni attori sembrano fuori posto, però potrebbe essere bello. Poi io sono un fanatico del fantasy, quindi inevitabilmente questo film lo vedrò...
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                Beh, alcuni attori sembrano fuori posto

quali?

Commenta

io ho letto il iibro... non male devo dire anche se avrei preferito un qualcosa di + "cruento"... insomma lo ha scritto un 15 e dirla tutta lo avete visto in fotografia? ghgh

Spperem per il film

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                    Poi io sono un fanatico del fantasy, quindi inevitabilmente questo film lo vedrò...
                    Pure io.

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                      dopo D&D ho un po' paura a veder un fantasy con Jeremy Irons nel cast..
                      *

comunque, da buon nerd di D&D andro' sicuramente a vederlo

Speriamo che il trailer non bari

Commenta

ho letto i due libri e, in attesa del terzo capitolo, mi andrò a godere il film...sperando che sia all'altezza

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          Speriamo che il trailer non bari
                          I trailer barano sempre.

Cmq c'è una filosofia largamente diffusa per cui se una storia è fantasy il film puoi farlo anche di m3rda. Sono pochi i registi che fanno eccezione.
                          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Il libro di Eragon merita veramente di essere letto, spero che anche il film omonimo meriti di esser guardato!!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Dankan
                              Il libro di Eragon merita veramente di essere letto, spero che anche il film omonimo meriti di esser guardato!!!!
                              Lo sapremo tra 8 giorni...

Commenta

io ho letto i libri ed erano abbastanza carini...spero il film sia altrettanto interessante,comincio subito col dirvi che gli attori di azzeccato c'hanno ben poco -.-...cmq anche io nn vedo l'ora di vederlo
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X