Che ne pensate di sto film? Oserei dire apocalittico... film semplice, ma da vedere almeno 10 volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grosso Guaio a China Town
Comprimi
X
-
asd, ce l'avevo in cassetta, non saprei come fare il travaso e soprattutto dove caxxo l'ho messo! Cmq se cerchi in un sito di emulatori dovresti trovarlo. Okkio che è veramente raccapriccianteTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
up e na ****ta di film....come direbbe Jack Burton hai pagato il conto?? si gli ho mandato l'assegno per posta ..
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
eh...cos'e quella??una pozione.??.......si.....ah lo dicevo io.........e ke dobbiamo farlo berla??.....(carica mitraglietta)........eh lo dicevo.io...!!
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Commenta
-
bhe amon...ci sei ancora??
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Commenta
-
Fantastico...anch'io avevo il giochetto su commodore....il film è veramente il classico film di azione anni '80 con un kurt russell da antologia!!Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
poi però ci si accorge
che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
quando non si è mai letto un libro,
o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
Questi sono miracoli che non possono succedere.
Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
e non il rosa, o il marrone.
E'... MATEMATICO.
("Verde Matematico", Andrea Pazienza)
Commenta
-
Porto in giro i turisti...
ma è così che tutto inizia sempre, dal molto piccolo...
I consigli del vecchio Por Ciop Express sono preziosi specialmente nelle serate buie e tempestose quando i fulmini lampeggiano e i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo.
Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.
Siii il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice mena il tuo colpo più duro amico, non mi fai paura...Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
mhmh cos'e questo???e un acensore ke va solo giu....!!
mhmh fammi indovinare...un ascensore ke va solo giu....emh si guarda...ah lo dicevo io...
calmi calmi...ismao della compagnia del telefono...dov'e la centralina..dovrebbe esser di li...!!
Salve mi hanno detto ke qui avrei trovato...emh anzi ke la Tigre Bianca mi avrebbe trovato....!!
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Commenta
-
ehehe direi propio di zi..!
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409