annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NICOLE KIDMAN]Basta! Non sono un maniaco sessuale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NICOLE KIDMAN]Basta! Non sono un maniaco sessuale!

Ora basta! Avete presente lo spot sky della Kidman in cui lei è con un bamboccio sulle scale che gli da un magico catturasogni e comincia a nevicare e lui dice "MA ALOUA E VEUO!"

Ecco, lo danno tipo sempre per cui ce l'avete presente. Io lo vedo OGNI VOLTA, perchè SONO SICURO AL 100% CHE LA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTO LEI TIRAVA FUORI LA LINGUA PER PRENDERE DEI FIOCCHI DI NEVE!

Ho visto questa scena solo una dannata volta, e dopo quella è SPARITA. Ma cribbio, me la sono sognata sta cosa??? Io L'HO VISTA! Solo una cavolo di volta ma l'ho vista!

e poi mai più, ho avuto un'allucinazione erotica?

è vero tirava fuori la lingua
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sinceramente, Nicole Kidman che slinguzzava un fiocco di neve non me la ricordo...
      Ma se l'hanno censurata davvero sono proprio dei ridicoli.

Commenta

Che tra l'altro l'ho visto solo una volta e mi sono detto "mizzega la Nicole!" perchè era tipo super equivoca la cosa xD

Almeno ora so di non essere pazzo :*

Commenta

no no l'ho vista anch'io e in quella pubblicità mi dà l'impressione di essere una gran vaccona, altrochè!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            in quella pubblicità mi dà l'impressione di essere una gran vaccona, altrochè!
            Solo lì?
            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

L'han tagliata come tagliano TUTTI gli spot per farne di + e spendere =

Commenta

Io, la prima volta che ho visto la pub, quando ha detto al bambino "Ti faccio vedere una cosa...!!!" gia mi stavo tirando giu i pantaloni. Poi è uscita la neve e li ho ritirati su, per poi riabbassarli quando ha tirato fuori la lingua. Che tristezza.

Commenta

anche io avevo notato stà cosa della lingua,solo dopo ho fatto caso al vibratore che ha in mezzo alle cosse,avrà perso la lingua ma cià guadagnato.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Si, tirava porcamente fuori la lingua

Che poi lo slogan di Sky è "non smettere di sognare"....eh ma se ci censurate la Nicole

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

postate un link!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Gli sto dando la caccia da tutto il giorno... Ma nessuno ne parla, nessuno sa niente, niente filmati...

Commenta

attento, arrivano quelli della Sky e ti sparafleshano

Commenta

Qualcuno lo trovi su youtube o dove vi pare.
                            Io sono pigro.
                            E si, è tutto vero. Non erano allucinazioni..
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da DarKo_26
                              Che poi lo slogan di Sky è "non smettere di sognare"....eh ma se ci censurate la Nicole
                              Ma serio! Non si può!

Su cerchiamo su!

Commenta

Sto operando...
                              X