sicuramente i film (anche xkè al cinema t diverti d + cn gli amici o eventuali ragazze )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
** SERIAL TV o FILMONE DA CINEMA? **
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da MiKaMisicuramente i film (anche xkè al cinema t diverti d + cn gli amici o eventuali ragazze )
Film Rulez cmqICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Commenta
-
1° post
Mi piacciono molto le serie TV ma quello che non sopporto è come vengano triturate e massacrate dalla pubblicità.
Molto meglio prendersi un cofanetto e gustarsele magari nel minor tempo possibile.
I film sono sempre e rimangono una spanna sopra in quanto riescono in un breve tempo a concludere una storia (chi meglio di altri) e quindi sono meno impegnativi rispetto al seguire un serial.
Commenta
-
Originariamente inviato da Famous Visualizza il messaggiosicuramente i film (anche xkè al cinema t diverti d + cn gli amici o eventuali ragazze )- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
difficile scelta
alcuni film sono dei capolavori, altri fanno schifo.
alcune serie sono spettacolari (C.S.I (Miami, N.Y. & crime scene investigation), dr. House, N.C.I.S., bones, ecc), altre che fanno schifo (O.C., Smallville, ecc..)
però di film (di solito) ce n'è uno per storia, il chè li rende migliori
Commenta
-
Chiarissimamente serie tv.....Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Partendo dal presupposto che le serie tv me le guardo a fila e senza interruzioni pubblicitarie, le preferisco ai film perchè recentemente ho visto aumentare la qualità delle serie e diminuire drasticamente quella dei film.
Ad esempio: in un mese 1 un film solo su 10 usciti mi soddisfa appieno (in due ore), mentre una bella serie mi tiene impegnata per due o tre giorni.
Ma è una differenza veramente sottile, adoro gli uni e gli altri allo stesso modo.Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC
Clan Spammer, il resto nei poll falsati.
Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...
Commenta
-
Io scelgo le serie tv perché, quando fatte bene, approfondiscono meglio quelli che sono gli aspetti dei personaggi.
Se mi fermo a pensare un attimo a cosa mi ha colpito davvero, mi vengono solo serie.
Tipo: Buffy.. o Dark Angel (serie lasciata incompleta); o le serie di cartoni animati tipo Dragon Ball o Voltron.
I film che mi han colpito sono contati sulla punta delle dita... su un 600 film visti circa, ricordo solo: Matrix, Oliver Twist, Tutti pazzi per Mary, Cabal.
Si altri ce ne sono, ma anche se superbi son troppo commerciali e inventiva ce ne poca a mio avviso
Commenta
Commenta