Originariamente inviato da Dernhelm Owl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
** SERIAL TV o FILMONE DA CINEMA? **
Comprimi
X
-
-
Beh, tenendo presente quanto possono fare schifo sia i film che le serie TV direi che la questione non ha una soluzione definitiva[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Io ho votato serial tv. Perchè?
Perchè i film sono una tantum. Raccontano una storia in 2 ore ma finiscono e ti lasciano solo il ricordo di ciò che erano. I serial nascono, mutano, crescono, si evolvono e finsicono dopo averti lasciato spesso ANNI di emozioni. Il film può essere esteticamente e culturalmente più elevato, ma il serial ti trasmette emozioni per un periodo decisamente più lungo.
Sinceramente io non volevo votare l'uno o l'altro, se c'era l'opzione "entrambi" avrei votato quella. Però per gli ultimi due anni e i serial che ho visto, mi han soddisfatto di più dei film. (e in media ne ho visti 3 al mese)
Commenta
-
si però il vero problema delle serie tv è che avvolte durano troppo e ripetono sempre le stesse situazioni solo per allungare un pò la salsa...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
votato le serie tv ma sono anche un grande appassionato di cinema.
La differenza principale secondo me sta nella caratterizzazione dei personaggi che nei film per ragioni di tempo finisce con l'essere o quasi assente o troppo calcata.
Il problema è che oggi le serie tv sono un business che "costringe" gli autori ad annacquarle per ottenerne + stagioni
Commenta
-
un bel film resta nella storia
ma le serie fatte bene sono coinvolgenti
la mia serie preferita è Higlander,dopodichè X-Files e Millenium,ultimamente mi è piaciuta tantissimo Criminal Minds e un pò meno NCIS.
Anche se Higlander e il suo Duncan macLeod è una spanna sopra tutti,grandissimo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Io resto sempre dell'idea che le serie tv sono un gradino più in alto sulla scala dell'intrattenimento.
Non soltato per la loro longevità, ma anche per il legame\dipendenza che riescono a creare con lo spettatore.
Insomma, concordo con quanto detto da Neclord
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordIPerchè i film sono una tantum. Raccontano una storia in 2 ore ma finiscono e ti lasciano solo il ricordo di ciò che erano. I serial nascono, mutano, crescono, si evolvono e finsicono dopo averti lasciato spesso ANNI di emozioni. Il film può essere esteticamente e culturalmente più elevato, ma il serial ti trasmette emozioni per un periodo decisamente più lungo.
Un telefilm qualità 7 e quantità 10 (che poi, con sta quantità esagerano troppo (vedi lost)
Comunque il discorso che volevo fare in realtà è molto più complicato e profondo, ma ora non ho voglia.sono fuggito da gn
Commenta
Commenta