annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** SERIAL TV o FILMONE DA CINEMA? **

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ** SERIAL TV o FILMONE DA CINEMA? **

E' ormai noto a tutti che la qualità dei serial tv (americani) è arrivata ad altissimi livelli sotto ogni aspetto: trama, effetti speciali, caratterizzazione dei protagonisti, qualità degli attori etc..

Preferite i film o le serie tv?
    102
    I film senza dubbio :certo:
    65.69%
    67
    Le serie tv :certo:
    32.35%
    33
    Nessuna delle due :(
    1.96%
    2
    Ultima modifica di BMC; 26-11-2006, 10:03.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

E'vero che le serie TV hanno compiuto passi da gigante ma le produzioni cinematografiche sono ancora una spanna sopra, per varie ragioni:

1. Sono molte di più.
    2. Possono non essere commerciali.
    3. Di solito non ti lasciano in sospeso con un ca2zo di "lo saprete nella prossima puntata".
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

film senza dubbio.

ma certe serie sono davvero dei capolavori. (chi ha detto twin peaks? )
      sono fuggito da gn

Commenta

Serie TV, ti tengono in compagnia per una stagione intera

Commenta

I Film....

Personalmente quando vado al cinema, e vedo un BEL film, quando esco dalla sala mi sento appagato, sereno, soddisfatto.

Le serie TV mi piacciono, ma solo in casi in cui ci siano attori particolarmente bravi (vedi High Laurie)

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            I Film....

Personalmente quando vado al cinema, e vedo un BEL film, quando esco dalla sala mi sento appagato, sereno, soddisfatto.

Le serie TV mi piacciono, ma solo in casi in cui ci siano attori particolarmente bravi (vedi High Laurie)
            Hugh
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Generalmente preferisco le serie, secondo me per raccontare bene una bella storia, 2 ore non bastano...
              Indi per cui, gradisco di gran lunga serie tv e saghe varie (vedi Star Wars, Harry Potter, Signore degli anelli etc..)

P.S. Ciò non toglie che ritengo alcuni film dei capolavori, certo..se fossero stati delle saghe.. (vietato cambiare vocali)

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

I film al cinema, in assoluto. Anche se le serie TV sono sempre appassionanti e belle da vedere.

Commenta

sto rivalutando le serie TV specialmente dopo il boom di Dott. House
                  me preferisco cmq i filmoni

Commenta

Una bella domanda...
                    Tenendo conto dei film che stanno uscendo ultimamente, opto per le serie TV.
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      I film al cinema, in assoluto. Anche se le serie TV sono sempre appassionanti e belle da vedere.
                      *

Votato x i film

Commenta

secondo me la dovrebbero finire di fare ste c.azzo di serie tv...porca t.roia nn se ne può più..

Commenta

film

Commenta

film

eccezione fatta per: simpson scrubs e south park

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

potevi mette due asterischi in più

quoto woodstock

Commenta

Sto operando...