annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° potter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nitro
    Sono più ke altro curioso di scoprire cosa si inventerà la Rowling x uscire dall'incrippo ke ha creato cn il finale del VI libro
    magari con qualche miracolo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
      Proprio un peccato...
      Oddio quella faccina

Ma esiste un elenco faccine su Gn? è dal cambio che non mi riesce aprirlo.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        Sono più ke altro curioso di scoprire cosa si inventerà la Rowling x uscire dall'incrippo ke ha creato cn il finale del VI libro
        Guarda il prossimo è l'unico libro di Harry che so già nn mi piacerà l'inizio apparte colpi di scena davvero imprevisti....

Per il resto è quello che attendo di + dato che anche io voglio vedere come si salva da quel macello che ha combinato e come va a finire la storia visto che sarà l'ultimo della serie...
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

io ho comprato il 4° libro quando avevo 11 anni, poi ho comprato anche i primi 3 e anche 5° e il 6° quando sono usciti...
          non vedo l'ora di sapere finalmente come va a finire

@delpietro:
          nella pagina in cui scrivi il post, vai in fondo, sotto la lista dei post precedenti, a sinistra c'è un liccolo link giallo "smilies"...
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

il solito filmetto su harry potter

Commenta

I Film di HP non hanno alcun paragone coi libri, questo non toglie che valga la pena vederli .

Non vedo l'ora esca il 7° Libro :sbav: ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Se finisce che Harry Potter e Voldemort si ammazzano a vicenda diviene un capolavoro.

Ne stavo parlando qualche giorno fa con un'amico, la fine migliore per harry potter è che Voldemort ammazza Henry, ma si è sbagliato ed è Paciock il vero prescelto che poi lo devasta. Hermione e Ron si sposano e fanno un figlio di nome Henry.

Sarebbe bellissimo.
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                  Voldemort ammazza Henry, ma si è sbagliato ed è Paciock il vero prescelto che poi lo devasta. Hermione e Ron si sposano e fanno un figlio di nome Henry.

Sarebbe bellissimo.

Non mi pareva che fosse anche un attore.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

Hai ragione, mea culpa. Pure due volte l'ho sbagliato Mai più postare durante un battleground
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

ODDIO!!

cmq di finali ce ne sono...
                      ad esempio:
                      1) Harry sdruma tutti i mangiamorte poi arriva allo scontro finale dove si sacrifica e si porta Voldem...cioè Voi-Sapete-Chi nell'aldilà...tipo ke all'ultima scena c'è Harry in una scena strappalacrime ke getta il sangue davanti a Hermione & Ron e poi diventa eroe mondiale osannato da maghi e babbani

2) Harry sconfigge tutto e tutti ma nn muore

3) Questo finale contiene uno spoiler sul VI libro, ki nn vuole leggerlo nn evidenzi la scrittura...

In un modo o nell'altro Silente nn è morto, quindi arriva nello scontro finale e fa il mazzo tanto a tutti i cattifoni e vissero tutti felici e contenti

Commenta

oppure molto semplicemente dopo avere attraversato mille difficoltà, voldemort cade da un gradino e muore

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                          oppure molto semplicemente dopo avere attraversato mille difficoltà, voldemort cade da un gradino e muore
                          hai vinto tu!

Commenta

Mi sembra la fine più degna.
                            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Magari!

Commenta

il finale sarà scontato,la morte di silente si scoprirà tutta una messa in scena (ovvero si,silente è morto,ma si è fatto uccidere da piton)

infatti piton avendo ucciso silente (che era d'accordo con lui) fa credere a voldemort che è un mangamorte full 100% però poi all'ultimo momento lo killa assieme a harry con un 3000 di shadow bolt

Commenta

Sto operando...
                                X