annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° potter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì ma questo è il forum per il film è.é

se volete parlare dei libri andate nella sezione Libri e Letteratura è.é

io non li ho letti e mi state spoilerando cose assurde

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
      ma è vero ke è uscito il 7° libro?
      no
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Allora avete tutti sbagliato il tema centrale che avrà l'ultimo libro secondo me perchè avete dimenticato una cosa fondamentale....

Se volete sapere di che parlo evidenziate la parte qua sotto dato che è uno spoiler del 6° libro...

SPOILER:

Voldemort nn può essere semplicemente ucciso perchè ha i sui orchrist sparsi per il mondo e finchè quelli nn sono tutti distrutti nn può morire....Tutto il 7° libro nn può quindi non incentrarsi che sulla ricerca e distruzione di quelli prima dello scontro finale :P

E a quanto sembra harry e silente nn erano gli unici a saperlo dato che quello che avevano cercato harry e silente prima della morte di silente era già stato trovato e fatto sparire da un personaggio misterioso.... (ricordate che trovano le sue iniziali?)

Quindi dato che ci saranno nuovi personaggi come questo fondamentali nn credo che la fine sarà semplicemente un prevedibile duello fra i personaggi già noti!

Poi cmq mi sembra strano che nonostante la sua debolezza per la missione appena svolta silente si sia lasciato uccidere così...deve averlo fatto per un motivo preciso se pensate anche che ha bloccato harry affinchè assistesse....mi sa che sta storia sarà ancora da chiarire nel prossimo libro nn vedo l'ora
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Adesso così va bene.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Basta parlare di sto dannato libro...
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

sapere chi muore mi ha sconvolto...
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                cut cut
                giusto, ma penso che una volta trovati gli horcrux (troveranno anche gli orchrist quando Harry si darà al death metal ) ci saranno degli alleati inaspettati

fine spoiler gh
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                  (troveranno anche gli orchrist quando Harry si darà al death metal )
                  ahhahahhahah bellissima

Commenta

grazie

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                      giusto, ma penso che una volta trovati gli horcrux (troveranno anche gli orchrist quando Harry si darà al death metal ) ci saranno degli alleati inaspettati

fine spoiler gh
                      Sai nn avevo il libro sotto mano erano passati quais 2 anni da quando lo ho letto è anche tanto che ho azzeccato la prima parte del nome xD

Cmq resta l'attesa sia del film che del libro ç_ç
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

siete dei c*glioni, spoilerare la morte di silente equivale ad ammazzare tutta la suspence del film, avere un po' di rispetto per chi non legge i libri?
                        cmq ci avrei scommesso, già dalla seconda pagina si capiva che morivate dalla voglia di dirlo...se fossi nei tanti che ignoravano tutto vi farei esplodere casa.
                        se volete parlare di questo andatevene nei forum a tema dove ci sono già thread di questo tipo, rovinare l'unica cosa davvero decente del 2000 così è una bastardata atroce.
                        e la rowling ha i coglioni più grossi di tutti voi messi insieme, avete idea di cosa vuol dire dover scrivere libri che l'intero mondo aspetta? le pressioni che deve subire da chiunque? i multimiliardari che la chiameranno offrendogli cifre spaventose perchè i loro pargoli non POSSONO aspettare l'uscita dei libri/film?
                        secondo me è sotto scorta, o quasi ci manca.
                        e ovviamente, imho, stiamo tutti davvero SOTTOVALUTANDO il fenomeno harry potter. ne riparliamo tra una decina d'anni.
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                          siete dei c*glioni, spoilerare la *non si dice* equivale ad ammazzare tutta la suspence del film
                          grazie ero riuscito a schivare quasi tutti gli spoiler, ma alle 9.20 di mattina mi hai colto impreparato...
                          Ultima modifica di Il_Vale; 21-12-2006, 13:38.

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                            e ovviamente, imho, stiamo tutti davvero SOTTOVALUTANDO il fenomeno harry potter. ne riparliamo tra una decina d'anni.
                            Il fenomeno Harry Potter è incredibile. Secondo me o il mondo è in crisi ed ha bisogno di belle fiabe oppure lei ha fatto un patto con il diavolo.
                            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Dai, Harry Potter è nè più nè meno un'opera commerciale. Intrigante. Coinvolgente. Sicuramente finito un libro ti viene la voglia di leggerne subito il seguito... ma dubito che tra un secolo o due verrà studiato a scuola come opera letteraria e anche il cosiddetto "fenomeno harry potter" è calato a dismisura in quest'ultimo anno, basti guardare le frequentazioni dei forum e dei siti dedicati al pupottolo di mamma Rowling: calate drasticamente.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ok, paragoniamo due fenomeni letterari o operazioni commerciali, prendiamo i due esempi più famosi del 2000. harry potter da una parte e il codice da vinci dall'altra, ok?
                                cosa cambia? semplicemente che se il codice da vinci ha fatto leva sul marketing e sulla chiesa cristiana, sfornando un "opera" degna forse di essere paragonata ad un harmony, la rowling ha dalla sua fantasia, sentimenti, valori e coinvolgimento.
                                questo nel 2000. quando spopolano reality et similia, quando l'audience lo fa proprio la distruzione dei valori.
                                ci vuole davvero poco a capire L'IMPORTANZA di una saga come harry potter, specialmente tra i più giovani, anche se il fatto che intrighi anche gli adulti lascia capire quanto bisogno c'è di fare marcia indietro e che forse parlare di bontà giustizia e lealtà non è così noioso come ci han fatto credere, se è fatto bene.
                                poi se mi state dicendo che voi preferite le tematiche di camera cafè, bè...non vi lamentate poi della situazione in cui siamo ora.
                                E perchè un libro sia bello non c'è bisogno che venga studiato a scuola o che debba per forza creare un genere nuovo. Intanto sono sicuro che la Rowling con la sua saga ha avvicinato tanti bambini alla lettura, questo da solo mi basta per uppare in eterno Harry Potter. Basta vedere quanti tra di voi, che raramente aprono un libro che non sia la guida tv, sono stati incuriositi da questa saga dopo aver visto i film in tv. Sono sicuro che non siete in pochi.
                                "E' la storia di una società che precipita.
                                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                                ... fanculizzati tutto!
                                Anzi.... parte la maledizione!!!
                                Te...... nn trombi +!
                                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                                X