annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° potter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sph1nx-
    il finale sarà scontato,la morte di silente si scoprirà tutta una messa in scena (ovvero si,silente è morto,ma si è fatto uccidere da piton)

infatti piton avendo ucciso silente (che era d'accordo con lui) fa credere a voldemort che è un mangamorte full 100% però poi all'ultimo momento lo killa assieme a harry con un 3000 di shadow bolt
    Possibile. Ma non mi convince il giuramento fatto alla madre di Draco. Piton farebbe un pò più di 3000 soprattutto ora che li hanno strapotenziati...

Barak Aka Sherril, la guerriera gnoma che ultimamente ci prende ricchi pizzoni sonanti in bg...
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx-
      il finale sarà scontato,la morte di silente si scoprirà tutta una messa in scena (ovvero si,silente è morto,ma si è fatto uccidere da piton)

infatti piton avendo ucciso silente (che era d'accordo con lui) fa credere a voldemort che è un mangamorte full 100% però poi all'ultimo momento lo killa assieme a harry con un 3000 di shadow bolt
      Mah nn lo so anke xkè vedrei meglio un Harry Potter in versione Hokuto No Ken ke si vendica di tutti i mangiamorte, Piton e Malfoy compreso, x poi arrivare a Voldemort nello scontro finale...

P.S.= meno male ke nn si doveva spoilerare il V e il VI libro

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        P.S.= meno male ke nn si doveva spoilerare il V e il VI libro
        Cattivoni! Mi avete rovinato la trama dei prossimi due film.

P.S.gli spoiler scriveteli in nero, così chi vuole li evidenzia e li legge a suo rischio e pericolo.
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
          Cattivoni! Mi avete rovinato la trama dei prossimi due film.

P.S.gli spoiler scriveteli in nero, così chi vuole li evidenzia e li legge a suo rischio e pericolo.
          Io l'avevo fatto nn puoi dire di no!

Gli altri sono spoileroni cattifoni

cmq poi nel VI libro succede ke..................skerzavo

Commenta

secondo me nell'ultimo libro Piton si allea con Harry, Malfoy ammazza suo padre e fa lo stesso
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Draco Malfoy è bastardo tanto quanto il padre se non di più. E'un codardo ed è solo questo il motivo che gli ha impedito di uccidere Silente (anche se probabilmente non ci sarebbe riuscito comunque, data la disparità di forze).

Per quanto riguarda il finale secondo me sarà Piton a finire Voldemort, per vendicare la morte della sua amata. Per il resto non saprei dire altro.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si ma avete rotto.

Commenta

come finisce Harry Potter?

arriva Bin Laden con la scopa kamikaze e ammaza tutti, maghetti owned stop o_o

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Per quanto riguarda il finale secondo me sarà Piton a finire Voldemort, per vendicare la morte della sua amata.
                    Avete rivelato un'altra cosa dal libro.
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

spero vi sospendano tutti vita natural durante...

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                        Avete rivelato un'altra cosa dal libro.
                        No invece, è solo una mia ipotesi.

PS Il Vale stai spammando
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          PS Il Vale stai spammando
                          no il punto è che questo forum da qualche tempo è sotto continuo attacco spoiler, nessuno si premura di scrivere in nero eventuali spoiler e la cosa comincia leggermente a dar fastidio..e sono serio quando dico che spero bannino tutti gli spoileranti vita natural durante.

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                            no il punto è che questo forum da qualche tempo è sotto continuo attacco spoiler, nessuno si premura di scrivere in nero eventuali spoiler e la cosa comincia leggermente a dar fastidio..e sono serio quando dico che spero bannino tutti gli spoileranti vita natural durante.
                            Ah ma allora non avevo capito, credevo ti riferissi a chi, in generale, legge harry potter.

Per lo spoiler ribadisco: il mio non è uno spoiler. Neppure per chi non ha letto neanche il primo libro.

Commenta

per me finisce che voldemort va in depressione e si suicida

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ma è vero ke è uscito il 7° libro?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X