Originariamente inviato da Nitro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° potter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NitroSono più ke altro curioso di scoprire cosa si inventerà la Rowling x uscire dall'incrippo ke ha creato cn il finale del VI libro
Per il resto è quello che attendo di + dato che anche io voglio vedere come si salva da quel macello che ha combinato e come va a finire la storia visto che sarà l'ultimo della serie...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
io ho comprato il 4° libro quando avevo 11 anni, poi ho comprato anche i primi 3 e anche 5° e il 6° quando sono usciti...
non vedo l'ora di sapere finalmente come va a finire
@delpietro:
nella pagina in cui scrivi il post, vai in fondo, sotto la lista dei post precedenti, a sinistra c'è un liccolo link giallo "smilies"...Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Se finisce che Harry Potter e Voldemort si ammazzano a vicenda diviene un capolavoro.
Ne stavo parlando qualche giorno fa con un'amico, la fine migliore per harry potter è che Voldemort ammazza Henry, ma si è sbagliato ed è Paciock il vero prescelto che poi lo devasta. Hermione e Ron si sposano e fanno un figlio di nome Henry.
Sarebbe bellissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+
Non mi pareva che fosse anche un attore.
cmq di finali ce ne sono...
ad esempio:
1) Harry sdruma tutti i mangiamorte poi arriva allo scontro finale dove si sacrifica e si porta Voldem...cioè Voi-Sapete-Chi nell'aldilà...tipo ke all'ultima scena c'è Harry in una scena strappalacrime ke getta il sangue davanti a Hermione & Ron e poi diventa eroe mondiale osannato da maghi e babbani
2) Harry sconfigge tutto e tutti ma nn muore
3) Questo finale contiene uno spoiler sul VI libro, ki nn vuole leggerlo nn evidenzi la scrittura...
In un modo o nell'altro Silente nn è morto, quindi arriva nello scontro finale e fa il mazzo tanto a tutti i cattifoni e vissero tutti felici e contenti
Originariamente inviato da Spirit Crusheroppure molto semplicemente dopo avere attraversato mille difficoltà, voldemort cade da un gradino e muoreMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusheroppure molto semplicemente dopo avere attraversato mille difficoltà, voldemort cade da un gradino e muore
il finale sarà scontato,la morte di silente si scoprirà tutta una messa in scena (ovvero si,silente è morto,ma si è fatto uccidere da piton)
infatti piton avendo ucciso silente (che era d'accordo con lui) fa credere a voldemort che è un mangamorte full 100% però poi all'ultimo momento lo killa assieme a harry con un 3000 di shadow bolt
Commenta
Commenta