annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno detto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno detto...

Che è iniziato Ratman! non so se su raiuno o raidue, alle 17:50 circa ieri hanno trasmesso la prima puntata.

Qualcuno l'ha visto?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

so soltanto che sto ancora ridendo come un matto ahahahha
    è un grande rat man ma la voce che gli hanno messo non è un granchè: dovrò farci l'abitudine. Cmq inizia alle 17.50 e dura 10 minuti ma di puro divertimento ghghgh
    però nel fumetto è sempre un povero s****to invece stavolta ha fatto la vera parte del super eroe senza mancare con le sue idiozie domani mi pare nn ci sia: c'è quello schifoso art attack -.-

Commenta

Mi sono informato, lo dovrebbero fare dal lun al ven alle 17:50 su rai2, quindi anche domani.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

"Guarda, una murena che lotta con un fagocero..."

"Ahhhh ecco com'è fatta una murena."

Per mesi ho sperato che il cartone fosse anche solo 1/10 del fumetto... devo dire che alla fine non è poi cosi male, hanno reso bene alcuni aspetti comici del ratto (occhini e orecchie) e le battute demenziali sono allo stesso livello del fumetto.

GRAZIE LEO
        1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Mi sono informato, lo dovrebbero fare dal lun al ven alle 17:50 su rai2, quindi anche domani.
          ottimo domani ho qualcosa di divertente da vedere allora *_*
          lol bellissimi la murena e il facocero con gli occhi rossi

Commenta

Ortolani è un genio.....io ho vagonate e vagonate di fumetti di Rat-Man, compresi alcuni speciali come "Il Signore dei Ratti" e "Star Rats"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ho visto la prima puntata e devo dire che è carino a parte qualche battuta troppo infantile, comunque il fumetto è insuperabile...l'ultimo numero è fenomenale c'ho meso 40 minuti per leggerlo perchè continuavo a ridere...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Andate a lavorare!!!

io non posso guardarlo visto che faccio qualcosa di utile nella vita

Commenta

Me l han detto in msn che c era la puntata oggi, bah, credo che lo preferirò come sempre in fumetto, anche perchè se trasmesso a quell ora la fascia di utenza è di eta molto inferiore alla nostra, le battute dovranno capirle anche loro, e ometteranno le battute tipiche da rat man, tipo:

Ehi tu, di colore ho gli occhi?
                  Una sesta
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

no quella di oggi era divertente: e cmq rat-man è infantile ed è per quello che è uno spasso si è vero i fumetti ti lasciano per terra dalle risate. il cartone dura 15 minuti ma sti 15 minuti credo li abbiano tutti per poterlo guardare. Tranne chi lavora

Commenta

Nooooooooo....mi sono perso le prime due puntate.......noooooooooo!!!!!!
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Oggi l'ho vista e devo che il fumetto è di gran lunga migliore e molto più divertente.
                        La voce di ratman non mi convince tanto.
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

nooooooooo non lo sapevo oggi devo rimediare O.o

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

me ne ha parlato molto un mio amico, mo vedo un po' com'è :O
                            Slyon su Lost Paradise.
                            Downfall, and it all falls down
                            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                            Won't you crush on me
                            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Ortolani è un genio
                              Del resto è un geologo...*fa il vago*
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Sto operando...
                              X