Chi di voi lo segue? Non è certo un telefilm imperdibile e la comicità non è di quelle che ti fanno rotolare per terra; tuttavia lo trovo piacevole ed è un ottimo modo per passare il tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
My name is Earl
Comprimi
X
-
My name is Earl
Chi di voi lo segue? Non è certo un telefilm imperdibile e la comicità non è di quelle che ti fanno rotolare per terra; tuttavia lo trovo piacevole ed è un ottimo modo per passare il tempo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
carino, lo seguo pure io.. non è un continuo di comicità (stile friends), ma ci sono alcuni punti davvero niente male...
p.s. Troppo divertente il fratello di earl ed il suo finto padre (tracheotomizzato) :P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
comicità tipo il grande lebowsky, molto gradevole se non fosse per l'orario.....
Commenta
-
A me piace molto, anche se mi son perso la prima puntata
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak Grelderickun telefilm carino, scacciapensieri. Una comicità semplice, non eccessiva ne artefatta.
Un 6 pieno e soddisfatto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeE'proprio per la sua "umiltà" che io invece gli dò un 7 pieno. Seppure non abbia le pretese di un "Lost" o di un "Dr House" riesce a farti divertire lo stesso col suo spirito ottimista e un tantino surreale.
-"Bella Earl"
-"Hey Gamberone"
che necessitano di un po' di abitudine:P
Datele tempo.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Ho visto per sbaglio la prima puntata e me ne sono innamorato, e come me altri miei amici... Per scherzo abbiamo incominciato ad applicare la Teoria Earliana del Karma, e adesso la mia vita è in funzione di esso... Lui sconvolge la vera filosofia, ma la rende più praticabile... Ormai mi viene normale, e come me molti altri, che quando mi succede qualcosa di negativo trovo sempre una causa negativa nel passato, cioè quel fatto che mi ha dato karma negativo... O quando faccio qualcosa di sbagliato se me ne accorgo prima mi fermo, se invece me ne accorgo dopo cerco sempre di rimediare accumulando karma positivo... Ormai mi viene normale e devo dire che a volte funziona... Grazie Earl!
Peccato che Italia 1 lo usa come tappa buchi di seconda serata, per fortuna che c'è emule...Ultima modifica di Kyrie; 11-12-2006, 01:52.Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da Pumacerco sempre di rimediare accumulando karma positivo...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
"Ehi Gamberone!"
"Bella Earl..."
Troppo fiqo stò coso
Commenta
Commenta