Gran bel telefilm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prison Break
Comprimi
X
-
non lo ho mai fatto perchè sembra un po' da cretino, cmq er questa puntata stava per venirmi voglia di gridare "Corri che mo ti sgamano"Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
se non sbaglio questa è la seconda stagione O.o cmq non è finito, ho visto che c'è ancora un episodio...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Ho appena controllato sul mulo, siamo ancora alla prima stagione e ci dev'essere ancora una puntata.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Gung Ho Gunspuntatoneeeeeeee
quando fanno la terza stagione?? non posso dormire la notte con l'ultima sequenza !!!
ps: italia1 sucks perchè nella pubblicità ha fatto vedere tutto
BASTARDI
Comunque non ho visto l'anticipazione, meglio così :P
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiBella puntata ieri sera. Ma ora è finito definitivamente o ne fanno un'altra???
Commenta
-
Eh gia, è proprio finita la serie. Da Giovedì prossimo faranno Tarzan, con la bella attrice che interpretava la dottoressa Sara Tancredi [Sarah Wayne Callies] in Prison Break.
Peccato.
Ora per consolarmi ci vorrebbe The Shield visto che in estate dicevano che avrebbero trasmesso la nuova serie su Ita1.
Commenta
Commenta