molto toccante la prima puntata della 3 serie, skaricata in engl co sottotitoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERIAL] Dr.House
Comprimi
X
-
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN...House Cammina.
Ragazzi quando fate spoiler scrivete in carattere nero e avvertite con caratere bianco, c@zzo!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeUna scritta un po'più evidente no, eh? <_<
Ragazzi quando fate spoiler scrivete in carattere nero e avvertite con caratere bianco, c@zzo!!
Anche se dopo "Dite alla Cuddy di darmi la Chetamina" si poteva intuire, scriveteli in nero!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Ma come! La dice alla fine della puntata 24!
Come hai fatto a perdertela! *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirHo visto quando dice "Addio", si ritrova nel letto e ho sentito: "Dite alla Caddy..." dopo non ho sentito più nulla, mi pareva qualcosa tipo: "che l'amo"Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirHo visto quando dice "Addio", si ritrova nel letto e ho sentito: "Dite alla Caddy..." dopo non ho sentito più nulla, mi pareva qualcosa tipo: "che l'amo"
Indubbiamente hai un udito MOLTO sviluppato
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirHo visto quando dice "Addio", si ritrova nel letto e ho sentito: "Dite alla Caddy..." dopo non ho sentito più nulla, mi pareva qualcosa tipo: "che l'amo"
Anche se la caddy sotto sotto ci starebbe...secondo me...Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta