annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERIAL] Dr.House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo26
    Hugh Laurie
    Bhe si quello li.. XD

Cmq il nome Dr.House è un po ridicolo

Commenta

La seconda serie finisce mercoledì con le ultime 2 puntate ( che ho già in engl sub ita ma nn so se le voglio vedere così).

La terza è già in onda in america finora sono questi gli episodi usciti lì:

http://www.mondodc.it/Dr.house/episodi.htm
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        Bhe si quello li.. XD

Cmq il nome Dr.House è un po ridicolo
        Sono gusti. Per me Doc. House Medical Division suona molto PRO, ed inoltre la H è stata scelta anche perchè è il simbolo di Hospital. Non è scelto a "caso".

Commenta

Dr House,si chiude la seconda serie
          Ascolti record con punte di 7 milioni

Mercoledì 22 novembre in prima serata su Italia1 si chiude la seconda serie del telefilm rivelazione della stagione televisiva 2006: Dr.House -medical division. Amata dalla critica e seguitissima dal pubblico, la serie dedicata al medico più anticonvenzionale mai esistito ha sbaragliato ogni tipo di concorrenza e raccolto ascolti record che l’hanno trasformata in un vero fenomeno di culto.

I 24 episodi della seconda stagione hanno tenuto incollati davanti agli schermi una media di oltre 4 milioni di telespettatori a puntata e il 16.5% di share, con picchi che hanno sfiorato 7 milioni e il 25% di share. Continui record in termini di ascolto ( l’ultimo mercoledì 15 novembre con 5.464.000 telespettatori, 20.85% di share) per le vicende del Dr. House - Medical Division, la serie televisiva nata da un'idea di David Shore che racconta le storie del Dottor. Gregory House (High Laurie) un professionista brillante ma dal carattere scontroso ed anti-sociale, molto diffidente nelle relazioni umane, persino con i suoi stessi pazienti.

Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico, scontroso, antipatico anche ai suoi pazienti; scrupoloso, preparato, anticonvenzionale con un grande senso clinico: ecco la carta d’identità di Gregory House, antitesi dell’eroe empatico e positivo, protagonista della serie che ha scompaginato i canoni tradizionali di tutti i serial ambientati in corsia. In America i telespettatori stanno già seguendo la terza stagione di Dr. House e la scelta della Fox di dare un seguito alla serie era tuttavia prevedibile.

Dr. House, infatti, oltre ad aver avuto una seconda stagione dagli ascolti eccezionali anche oltreoceano (ha superato con facilità i 20 milioni di telespettatori), si è anche aggiudicata il premio Miglior Attore Protagonista ai recenti Golden Globe. Risultati record e premi che hanno consacrato il protagonista cinico e brillante del medical drama, Gregory House, re del mondo medico del piccolo schermo.

P.S. Non leggete internet o il corriere.it perchè dicono come finisce la serie!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Dr House,si chiude la seconda serie
            Ascolti record con punte di 7 milioni

Mercoledì 22 novembre in prima serata su Italia1 si chiude la seconda serie del telefilm rivelazione della stagione televisiva 2006: Dr.House -medical division. Amata dalla critica e seguitissima dal pubblico, la serie dedicata al medico più anticonvenzionale mai esistito ha sbaragliato ogni tipo di concorrenza e raccolto ascolti record che l’hanno trasformata in un vero fenomeno di culto.

I 24 episodi della seconda stagione hanno tenuto incollati davanti agli schermi una media di oltre 4 milioni di telespettatori a puntata e il 16.5% di share, con picchi che hanno sfiorato 7 milioni e il 25% di share. Continui record in termini di ascolto ( l’ultimo mercoledì 15 novembre con 5.464.000 telespettatori, 20.85% di share) per le vicende del Dr. House - Medical Division, la serie televisiva nata da un'idea di David Shore che racconta le storie del Dottor. Gregory House (High Laurie) un professionista brillante ma dal carattere scontroso ed anti-sociale, molto diffidente nelle relazioni umane, persino con i suoi stessi pazienti.

Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico, scontroso, antipatico anche ai suoi pazienti; scrupoloso, preparato, anticonvenzionale con un grande senso clinico: ecco la carta d’identità di Gregory House, antitesi dell’eroe empatico e positivo, protagonista della serie che ha scompaginato i canoni tradizionali di tutti i serial ambientati in corsia. In America i telespettatori stanno già seguendo la terza stagione di Dr. House e la scelta della Fox di dare un seguito alla serie era tuttavia prevedibile.

Dr. House, infatti, oltre ad aver avuto una seconda stagione dagli ascolti eccezionali anche oltreoceano (ha superato con facilità i 20 milioni di telespettatori), si è anche aggiudicata il premio Miglior Attore Protagonista ai recenti Golden Globe. Risultati record e premi che hanno consacrato il protagonista cinico e brillante del medical drama, Gregory House, re del mondo medico del piccolo schermo.

grazie

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

nn vedo l'ora ke sia stasera!!

Commenta

Stavo per farlo....grazie per l'avvertimento!
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                  Stavo per farlo....grazie per l'avvertimento!
                  Si ma non capisco come si possa essere così deficienti. Fai un articolo esaltando la serie e sputtani le ultime due puntate? Ma che imbecilli...

Commenta

Sono gusti. Per me Doc. House Medical Division suona molto PRO, ed inoltre la H è stata scelta anche perchè è il simbolo di Hospital. Non è scelto a "caso".
                    Anche per assonanza con "Holmes" di Sherlock Holmes, personaggio con il quale ha parecchie affinità.

Io mi sto vedendo prima e seconda serie in inglese, rende ancora meglio.
                    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                      Anche per assonanza con "Holmes" di Sherlock Holmes, personaggio con il quale ha parecchie affinità.

Io mi sto vedendo prima e seconda serie in inglese, rende ancora meglio.
                      Bhe, non riuscirei a capire bene ogni discorso. Lui parla in modo frenetico, in più è fatto da americani, alla fine non capirei una mazza. Se è sottotitolato mi da fastidio... quindi meglio la versione ita che mi sembra fatta bene.

Commenta

Si ma non capisco come si possa essere così deficienti. Fai un articolo esaltando la serie e sputtani le ultime due puntate? Ma che imbecilli...
                        Bisognerebbe gonfiarli tutti di botte! é come uscire dal cinema dopo aver visto un film e raccontare il finale a tutti quelli che sono in fila per vederlo; se facessi una cosa del genere, non credo che ne uscirei vivo.
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

nn ho kapito molto bene l'ultima puntata.. : /

Commenta

Vi prego ditemi che manca una puntata a concludere la serie e che la fanno Mercoledì. Non voglio aspettare un anno per la seconda parte della puntata... o.O
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Vi prego ditemi che manca una puntata a concludere la serie e che la fanno Mercoledì. Non voglio aspettare un anno per la seconda parte della puntata... o.O
                              Ma guarda che quando fanno la pubblicità non vuol dire che sia finita la puntata...

Ohhh, menomale che non mi son visto l'ultima puntata, ho vinto la curiosità. Ora posso "procurarmi" tranquillamente tutte le puntate e guardarmele in santissima pace.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                                ecco perchè nn l'ho kapita
                                manka un pezzo .. speriamo ke la facciano mercoledi se no sclero

Commenta

Sto operando...
                                X