annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERIAL] Dr.House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

molto toccante la prima puntata della 3 serie, skaricata in engl co sottotitoli

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
    Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
    EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da Alone-Leonardo_Vetra
      molto toccante la prima puntata della 3 serie, skaricata in engl co sottotitoli
      anticipazioni?

Commenta

...House Cammina.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          ...House Cammina.
          Una scritta un po'più evidente no, eh? <_<

Ragazzi quando fate spoiler scrivete in carattere nero e avvertite con caratere bianco, c@zzo!!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Una scritta un po'più evidente no, eh? <_<

Ragazzi quando fate spoiler scrivete in carattere nero e avvertite con caratere bianco, c@zzo!!
            Maledizione si....

Anche se dopo "Dite alla Cuddy di darmi la Chetamina" si poteva intuire, scriveteli in nero!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Maledizione si....

Anche se dopo "Dite alla Cuddy di darmi la Chetamina" si poteva intuire, scriveteli in nero!
              è stata l'unica frase che non ho sentito

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                è stata l'unica frase che non ho sentito
                Ma come! La dice alla fine della puntata 24!

Come hai fatto a perdertela! *_*

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                  Ma come! La dice alla fine della puntata 24!

Come hai fatto a perdertela! *_*
                  Ho visto quando dice "Addio", si ritrova nel letto e ho sentito: "Dite alla Caddy..." dopo non ho sentito più nulla, mi pareva qualcosa tipo: "che l'amo"

Commenta

Ho visto quando dice "Addio", si ritrova nel letto e ho sentito: "Dite alla Caddy..." dopo non ho sentito più nulla, mi pareva qualcosa tipo: "che l'amo"
                    OMG
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Indubbiamente hai un udito MOLTO sviluppato

Commenta

Non credo sarebbe stato capace di dire una cosa del genere.
                        Anche se la caddy sotto sotto ci starebbe...secondo me...
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Anche io ho scritto che faceva jogging a inizio puntata ma alm eno lo ho fatto in nero -.-

Sei un genio -.-
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Basta fare anticipazioni delle serie TV! E' veramente una cosa irrispettosa. Smettetela caxxo

Commenta

Sto operando...
                            X