annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO] Heroes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
    ma scherzate?? come fatee a dire ke heroes è bellissimo???
    dio santo è xkè nn siete dei fann di smallville..... scaricate la 5/6e/7 serie e mi dite cosa ne pensate!!!

heroes è una copia di smallville.. tutti cn poteri!!! smettiamola!!!!

w smallville soprattutto lana!!! *_*
    Smallville: personaggi stereotipi, trama ridicola, evoluzione della storia pressochè nulla, colpi di scena inesistenti, regia banale, colonna sonora commerciale. Tipico fumettone all'americana dove lo spettatore medio (di età compresa tra i 12 e i 16 anni) può immedesimarsi nel protagonista che, tra amori collegiali alla "primi baci" e la lotta contro cattivi più stupidi di quelli di Batman (il vecchio telefilm), continua dopo 6 serie ad essere sempre uguale, senza un minimo di evoluzione psicologica.

Heroes? Tutto il contrario. Ma se ti aspetti combattimenti alla dragon ball e amori alla dawson's creek allora cambia canale.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Il punto forte di Heroes è quello di avere una trama continua e coinvolgente senza mai avere delle puntate cuscinetto con storie autoconclusive. Forse l'unica pecca di questo telefilm è che in alcune puntate ci sono alcune scene su cui il regista si focalizza molto e che secondo me potrebbero invece passare in secondo piano perchè assai scontate.
      Al momento come esempio mi viene in mente quando:[Spoiler]Peter viene portato morto a casa della madre e Claire dopo alcuni minuti di piagnistei vari scova il vetro e glielo toglie consentendogli così di rigenerarsi[/Spoiler].
      Ce ne sono di queste scene nella serie e non capisco il perchè il regista carichi di suspance la scena quando si sa benissimo che lo spettatore non rimarrà sorpreso perchè qualcosa di molto simile era già accaduto.

Qualcuno ha avuto questa mia stessa sensazione?
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

Commenta

• Ho appena scoperto una cosa sconcertante..

Avete mai visto Arancia Meccanica?

Avete presente il protagonista?

(diapositiva)

Ecco, ora avete presente Linderman di Heroes?

(diapositiva)

Non notate una certa somiglianza? No? Beh, sono la stessa persona!! O__O
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Me ne ero accorto pure io
          Invece hai visto che l'attore che impersona Sylar c'è anche nel programma di Tori Spelling che fanno su Mtv?
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

• [SPOILER]Anche in Heroes approda Elle? [/SPOILER]
            Ultima modifica di Drael; 30-10-2007, 00:51.
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

• Consiglio agli appassionati di scaricarsi la Seconda serie con i sottotitoli... In America stanno all'ottava puntata, le ho viste tutte e devo dire che è appassionante
              Originariamente inviato da gogetassj4
              io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
              Originariamente inviato da Ayaster
              non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
              le tradizioni sono tradizioni.

Commenta

• Scusa Dazenemy, ma mi sono bloccato sul tuo POST.
                Con tutto il rispetto, ma Smallvile è una cosa oscena.
                Lex Lutor e Clark Kent che vanno a scuola insieme, ma daaai
                ma quello non è un telefilm, è la serie televisiva dei Tiny Toons.

Heroes è bello, originale, i risvolti psicologici dei protagonisti ben studiati e coinvolgenti.
                Che altro dire?
                Anche se degli Storyline sono meno coinvolgenti, tipo quello di Nikky, altri come quello di Hiro o Peter sono ben sviluppati.

Il problema in italia per queste serie, dal mio punto di vista, è che la gente che doveva vederlo si è bello che visionata le versioni in inglese subbate etc etc e chi glielo fa di riguardarselo, idem vale per Ugly Betty e molte altre serie televisive.
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Che roba. Ho finito di vedere la seconda serie (Generations) in inglese e...
                  <SPOILER>
                  Non mi è piaciuta. E' finita troppo frettolosamente. E' piena di "plot devices" tipo che Peter non legge i pensieri di Adam quando dovrebbe, e il sangue di Claire che oltre a guarire resuscita anche gente con una pallottola nel cervello, e si capisce benissimo come Nathan (che in fondo è il papà) potrebbe tornare vivo nella prossima serie...
                  Tutti i momenti "clou" e situazioni interessanti sono state un po' sprecate. Sto parlando principalmente delle ultime puntate.

</SPOILER>
                  Take care of yourself.

Commenta

• Visto la seconda serie, attendo la 3a, preferivo le lotte con Sylar alle corse contro il tempo...
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• la prima la vidi qualche mese fa, non male, non sapevo fosse uscita la seconda ora me la guardo
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• bellissima serie.. purtroppo con questo sciopero degli sceneggiatori si sono fermati alla 11esima puntata della 2a serie.. e con loro se ne sono andati anche dr house, grey's anatomy.. ora cosa mi vedo?
                        rimanendo in fatto di scioperi.. sono senza benzina -.-

Commenta

• La seconda serie è stata dimezzata dallo sciopero degli sceneggiatori. Ma io dico, invece di farla finire (e procedere) in questo modo merdoso per rinchiuderla in 11 episodi (quando in teoria dovevano essere più di 20) non potevano fermarsi e aspettare, come hanno fatto tutte le altre serie?
                          Ok, l'attesa è pesante, ma sta seconda serie non si può vedere.

Per la questione dei poteri "copiati", a quanto ho capito sono VOLUTAMENTE presi dagli x-men, modificando però totalmente il personaggio che li usa (es: rigenerazione: wolverine, omone supercazzuto contrapposto a timida cheerleader bionda).
                          Io adoro gli x-men, e adoro heroes, soprattutto Hiro e la pronuncia inglese di "Peter Petrelli" (se l'avete visto in originale potete capirmi) ^^

C'è anche il fumetto di Heroes, in America, che parla di fatti paralleli al telefilm (tipo la scoperta dei poteri e il passato di alcuni eroi). Chissà se arriverà mai da noi...

Ah, la terza serie si chiamerà "Villain"... Sembra promettente ^^
                          Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
                          Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC

Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

Commenta

• Tim Kring, il regista, ha ammesso che la seconda serie non è riuscita benissimo ed ha intenzione di riprovarci con la 3a Serie (Villains)
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                            X